Dal 3 Dicembre disponibile in tutti gli store digitali “Come un temporale”, il nuovo singolo della cantautrice e attrice calabrese Giada Cosenza, un brano che porta la firma anche di Arianna Tomaselli e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. La canzone, travolgente ed in pieno stile indie-pop, è arrangiata, missata e masterizzata sempre da Arianna TomaselliMarco Passarelli presso il Tape Lab Studio. Il videoclip, per la regia di Mario Suarato, sarà disponibile dall’11 Dicembre sul canale youtube dell’artista.

Giada: -“Come un temporale” è una canzone scritta in un momento di rinascita interiore. Quella voglia improvvisa di ritornare a vivere, che mancava da un po’. È un augurio a me stessa, un invito ad avere il giusto tempo per ogni cosa, senza alcuna fretta. Il tempo giusto arriva per tutti e ti travolge senza alcun preavviso-

Biografia 

Giada Cosenza, nata a Cosenza il 27-07-97.  Fin da piccola da piccolissima si avvicina al mondo della musica e della recitazione. Appassionata la canto, già all’età di dodici anni inizia un percorso formativo presso “L’associazione Musicale Cantica” dove partecipa per anni a lezioni di canto. 

 Sempre da giovanissima partecipa a numerosi concorsi canori dove riscuote grandi successi.

Nel 2016 collabora con Grazia di Michele nel suo progetto “Promesse”. Nel 2021 entra a far parte del roster di Joseba Publishing etichetta discografica indipendente di Roma.

Oltre al canto, una sua grande passione è la recitazione, proprio per questo qualche anno fa ha intrapreso lo studio sul Metodo Strasberg, nonché recitazione cinematografica, partecipando a vari cortometraggi e lungometraggi. Da pochi mesi fa parte di un’agenzia di attori a Roma. Il più grande progetto e sogno futuro è quello di poter lavorare sui più grandi set di film.

Link social: 

IG: @giadacosenza_

FB: https://www.facebook.com/Giada-Cosenza-100372405808173

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCsnmwm8vKKj0zrbWf5jqeJA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com