BMG Italia

a cura di Emilio Capoano

Altro incantevole inedito, preludio alla prossima uscita del nuovo e tanto atteso LP “Petali” e nuovo strepitoso Tour primaverile di Simona Molinari.

Nuovamente l’accoppiata con Fabio Ilacqua e i suoi testi, ci offre un singolo orecchiabile ma non scontato grazie alla voce sempre piena di quelle piccole variazioni vocali che fanno di questa ballata un’altra novità su cui ormai sembra percorrere il nuovo percorso musicale di una rinata è sempre più intima Simona Molinari.

Il brano, presente su tutte le più importanti piattaforme musicali, entra subito nelle orecchie per essere canticchiato dopo pochi ascolti con una fluidità incredibile grazie anche alla bravura dei musicisti che accompagnano per mano l’interpretazione dell’artista.

L’inserimento di un ritornello in lingua francese e del refrain dal ritmo allegro e spensierato è il colpo di genio definitivo.

E’ ora che tutto questo venga riconosciuto dal grande pubblico ascoltandolo su tutte le radio nazionali…..perchè Simona non deve ballare da sola.

Voto 8,5

A cura di Emilio Capoano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com