Milano, martedì 15 febbraio – Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali“Diluvio”, il nuovo singolo del cantautore romano MOLECOLE (nientedimeno/ Artist First). 

Dopo il singolo d’esordio “Nemmeno Te”, Molecole torna con un nuovo singolo dalle sonorità indie pop e dal sapore malinconico. Una storia messa in standby, le aspettative disattese e l’amara consapevolezza che forse la felicità sia da ricercare altrove: un mix di riflessioni e sensazioni che danno vita a un vero e proprio diluvio emozionale. 

«Con “Diluvio” racconto di un rapporto totalizzante, dove tutto sembra andare per il meglio e la fiamma arde forte. – racconta Molecole – Poi con il tempo inizia a cambiare qualcosa, e dopo l’entusiasmo iniziale ci si trova diversi, prosciugati, manca l’aria, e allora subentra il distacco. In mezzo al buio e al fumo delle ceneri di un fuoco che si sta spegnendo, mentre dentro piove forte, si cerca la forza di andare avanti…alla ricerca di un altro fuoco?”.» 

Il brano, scritto da Molecole e prodotto da Delta, è un vero e proprio flusso di pensieri di vita che ripercorrono il passato, il presente e il futuro di una coppia che è al bivio tra ricominciare e dividere le proprie strade.  

Biografia  

Molecole, all’anagrafe Edoardo Di Marco, è un cantautore romano classe ‘93. Inizia a suonare la chitarra durante l’adolescenza e da subito comincia a scrivere canzoni. La musica fa da sottofondo durante la laurea in Ingegneria Chimica e poi nei primi anni di lavoro in una società di consulenza. È l’incontro con un vecchio compagno del liceo oggi produttore musicale, in arte Delta, che fa sbocciare il suo progetto musicale. Elementi del cantautorato italiano si muovono tra suoni pop ed elettronici che si rifanno alla sfera indie romana. Dall’animo introspettivo scrive cercando di raccontare emozioni e dipingere storie. A fine novembre 2020 esce il suo singolo d’esordio “Nemmeno Te”.  

LINK SOCIAL 

INSTAGRAM: www.instagram.com/molecolee/?hl=it  

FACEBOOK: www.facebook.com/molecolee  

                                                                                                                 Etichetta nientedimeno 

nientedimenolab@gmail.com  

Ufficio stampa 

Arianna Del Ponte – ariannadelponte@outlook.com – +39 3466907326 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com