ME CONTRO TE – LA FAMIGLIA REALE

La prima serie Original 

con protagonisti Luì e Sofì 

Dal 30 settembre su Prime Video 

Me Contro Te – La Famiglia Reale, la nuova serieOriginal con i Me Contro Te, prodotta da Colorado Film ProductionWarner Bros., e Me Contro Te, andrà in onda il 30 settembre 2022 su Prime Video.

La serie è stata scritta da Luigi Calagna, Sofia Scalia , Andrea Boin ed Enrico Nocera, diretta da Gianluca Leuzzi (il regista che dirige Luigi Calagna e Sofia Scalia dal loro primo film).

Sinossi 

Luì e Sofì sono eccitatissimi per la loro entusiasmante vacanza studio e arrivati a destinazione restano di stucco: vivranno in un castello da favola, ospitati da una vera regina ! 

Ad accoglierli ci sono Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante, che sarà la loro tutor e che insegnerà loro come comportarsi in un ambiente così lontano dalla loro quotidianità e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare del palazzo . Al castello ci saranno anche i tre nipoti della regina, i fratelli Divina e Tronaldo , abituati alla vita agiata e borghese di corte ed Emma, rampolla dell’altro ramo della famiglia, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione.

Luì e Sofì vivranno una vera esperienza da favola, in un mondo che fino a quel momento avevano solo sognato, ma loro , combina guai numero uno , amanti delle sfide e delle slime challenge come riusciranno a sopravvivere in questo contesto dove regnano compostezza ed eleganza ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.