“Vestita di sera” è il nuovo singolo di Laraza (Victor Ciaburri), un brano che rappresenta perfettamente lo stile del cantautore colombiano e che vede la collaborazione di Vittorio Valenti e Sabatino Salvati. La canzone è disponibile nei principali store digitali dal 16 Dicembre (etichetta Il Branco Publishing srl).

Laraza: -Il suono che mi rappresenta ha delle note nostalgiche di rivalsa e d’ispirazione, cercando il più possibile di trasmettere in qualche modo un sentimento di positività-

Tutte le pubblicazioni ufficiali dell’artista sono su spotify, dalla prima collaborazione a livello professionale con Janax – “Tempesta”, a Tefraa (rapper emergente di Genova) “Vola con me”, Max Caravaggio – “Capita Capita” e Marlo Music – “Me Enamorè” e “Quando penso a te”.

Victor Ciaburri nato il 6 Giugno 1996 a Bucaramanga, Colombia. Trasferito in Italia per adozione all’età di 3 anni. All’età di 15 anni i primi approcci alla musica e alla scrittura. Nella musica ha trovato il suo punto focale su basi e type beat americani, ispirandosi alle liriche hip hop e R&B. Negli ultimi anni sta lavorando su generi improntati su basi pop, tecno, chill house e drill.

INSTAGRAM: CIABULARAZA

FACEBOOK: Victor Hugo Ciaburri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: