Unici” Padel Cup

Evento a favore della Associazione “Unici E.t.s” 

17 Dicembre 2023 – Circolo Due Ponti (Via dei Due Ponti 48 – Roma)

Un torneo di Padel per sostenere un progetto di ricerca su una malattia genetica rara finanziato dalla Associazione “Unici” e portato avanti dall’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Un appuntamento giunto alla sua terza edizione che anche quest’anno avrà luogo presso il Circolo Due Ponti di Roma.

L’evento si terrà Domenica mattina 17 Dicembre (dalle ore 10.00 alle ore 13.30) e vedrà la partecipazione di personaggi della tv, dello sport e dello spettacolo oltre a quella di tanti amici della Associazione costituita dal giornalista Rai Stefano Buttafuoco.

Presente anche la dr.ssa Claudia Compagnucci, la ricercatrice dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù responsabile del progetto di ricerca, che durante la giornata avrà modo di parlare dei promettenti risultati raggiunti dai suoi studi.

Previsti due tornei (uno maschile ed uno femminile) e oltre 100 iscritti.

Stefano Buttafuoco: “Sarà un evento speciale, come tutti i nostri eventi. Oltre al torneo abbiamo previsto momenti in cui daremo la parola a tanti amici che ci hanno sostenuto. Informeremo sui nostri progetti, la trasparenza per noi è fondamentale, e chiederemo un sostegno concreto per continuare una ricerca che sta coinvolgendo tutto il mondo. Abbiamo fatto questa associazione pochi anni fa ma in breve tempo abbiamo conseguito dei risultati straordinari. Ringrazio il Circolo Due Ponti che ancora una volta ci ospiterà, anche loro sono unici”

Il costo di partecipazione è di Euro 20.

Ci si può prenotare telefonando ai seguenti numeri: 339-7999076 oppure 380-4396514

Eventuali donazioni alla Associazione possono essere fatte sul seguente conto:

Iban “Unici E.t.s”: it81k0100503223000000004534 

Si ringraziano gli sponsor della serata:  

Lotto Eyewear, Givova, MisterPadel.com, Sfap, Osteria Nuvolari, Slipopo, Lasagna italiana, Studio Odontoiatrico Vavalli,  Ristorante Spaghetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com