Svelate le prime immagini di “Echo 3”, l’atteso action-thriller del premio Oscar® Mark Boal, in arrivo il 23 novembre su Apple TV+ 

La serie, composta da dieci episodi, vede protagonisti
Luke Evans e Michiel Huisman

Apple ha svelato oggi le prime immagini di “Echo 3”, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar® Mark Boal (“The Hurt Locker”, “Zero Dark Thirty”) e interpretato da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins. Girata in Colombia con dialoghi in inglese e spagnolo, la serie originale Apple, prodotta da Keshet Studios, farà il suo debutto il 23 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 13 gennaio 2023.

“Echo 3” è un thriller ricco di azione ambientato in Sud America che segue le vicende di Amber Chesborough (Jessica Ann Collins), una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans) e suo marito Prince (Michiel Huisman) – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta. “Echo 3” vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di Violetta, un’importante editorialista politica, ed è inoltre interpretata da James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e dalla special guest star Bradley Whitford. “Echo 3” si basa anche sulla pluripremiata serie “Quando gli eroi volano – When Heroes Fly”, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund.

“Sono onorato di collaborare con il team di Apple TV+ che mi ha dato l’opportunità di realizzare la serie che volevo fare, lavorando a un progetto propositivo, nato per pensare in grande e che rifiuta di rimanere negli schemi”, dice Boal. “Si tratta di un thriller di black-ops e di una storia di intrighi internazionali, ambientata in Colombia, un Paese che conoscevo solo da lontano e di cui mi sono subito innamorato”. 

“Echo 3” è prodotta per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo. 

“Echo 3” si aggiunge alla crescente offerta di Apple Originals degli storyteller più creativi di oggi, tra cui “Shantaram”, prossimamente in anteprima, interpretato da Charlie Hunnam e basato sul romanzo best-seller di Gregory David Robert; l’acclamata “Pachinko”, basata sull’acclamato romanzo omonimo e recentemente rinnovata per una nuova stagione; il thriller di spionaggio internazionale “Slow Horses”, interpretato dal premio Oscar® Gary Oldman; la serie thriller bilingue “Now and Then”, ora in streaming su Apple TV+; la seconda stagione della serie in lingua spagnola e inglese “Acapulco”, interpretata e prodotta dal vincitore del SAG-Award Eugenio Derbez; “Suspicion”, un thriller ad alta tensione basato sulla pluripremiata serie “False Flag” e tanto altro ancora.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 276 vittorie e 1.153 nomination ai premi, tra cui il vincitore dell’Oscar® come Miglior film di quest’anno “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+info@internosweb.it | info@studiopuntoevirgola.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.