Si è svolta al VLunge di Ostia una beach party veramente chic ed elegante, pieno di attrattive e sorprese che hanno coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Sono infatti accorsi sul litorale rimane, tra gli altri:
Demetra Hampton,Laura Freddi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, Sofia Bruscoli, Alma Manera,  Angela Melillo, Nadia Bengala e Arianna David, Antonella Ponziani,Livia Bonifazi,Cristiana Ciacci, i registi Marco Simon Puccioni e Mario Spinocchio, il produttore Giampietro Preziosa.


La serata ha avuto inizio con un red carpet davvero suggestivo, tre ragazze vestire con una tuta a fiori rosa, con gonne di tulle lunghe fino a 12 metri ed un trampoliere vestito da menestrello bianco e oro , accoglievano i Vip presenti. La cena servita a braccio veniva servita in in atmosfera davvero elegante e raffinata.


Non è mancato nulla, anche un matrimonio a sorpresa del direttore del Clinique Medical Beauty organizzatrice dell’evento
Un lato della spiaggia è stato illuminato d’improvviso, con trapezista che si dimenava su una mezza luna illuminata che rendeva il tutto d’avvero maggio, il gazebo adibito ad altare celebrativo elegantemente vestito da drappò rosa e pampas color écru, statue alzate vasi color oro reggevano le grandi candele rosa, merito dell’architetto wedding & event  designer Giulia Attardi.


Il rito celebrato in maniera molto commovente te e divertente dalla bellissima Demetra Hampton, e sul bacio degli sposi sono partiti meravigliosi fuochi d’artificio sia da mare che da terra, che hanno reso ancor di più tutto veramente suggestivo
Ad allietare poi il resto della serata, la bellissima e bravissima DJ Isa Iaquinta.
Una serata veramente indimenticabile organizzata dalla Clinique Medical Beauty nelle persone di Gianluca Profili e Stefano De Propris con la magistrale direzione Artistica di Marco Tomei.

in allegato foto di Raffaele Brugnetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com