Rosanna Fratello, artista amatissima con oltre 55 anni di carriera, è tornata ufficialmente sulla scena musicale e TV. Dopo la partecipazione al Grande Fratello il brano Se T’Amo T’Amo, scritto originariamente da Cristiano Malgioglio e inciso nel 1982, è divenuto iconico e amatissimo, un vero e proprio tormentone che ha generato tanta curiosità anche dalla Gen Z.

A tal proposito la Fratello ha dichiarato:

“Essere riscoperta mi fa rivivere una seconda gioventù. Ho un rapporto bellissimo con i giovani, li amo, lo dico sempre: non devono rinunciare ai sogni, anche quando sono delusi devono andare avanti, devono esplorare qualsiasi cosa, devono insistere qualsiasi sia il lavoro che scelgono. Bisogna andare avanti anche quando ci sono i no. Mai dire mai ai giovani… Sono il nostro futuro”

E la Fratello con i giovani d’altronde ha sempre avuto un bellissimo rapporto, come dimostrato all’interno della casa del Grande Fratello con gli inquilini presenti e l’amicizia nata con Stefano Miele. Ma ancor prima, nel 2021, memorabile fu un passaggio su Rai 1 nella trasmissione “Oggi È Un Altro Giorno” a fianco delle tiktoker Le Twins, gemelle da 10 milioni di follower con cui performó “Sono Una Donna Non Sono Una Santa Remix”. Sui social invece è stata spesso ospite del noto blogger di spettacolo Andrea Della Rocca, giovane autore di interviste su spettacolo 23enne, raccontandosi tra cinema e musica e collaborando con lui anche ad un progetto di genere universitario. 

Su Instagram è nata anche una page a lei dedicata denominata “I Ragazzi Di Rosanna Fratello” testimoniando per l’appunto l’affetto e il seguito da parte dei giovani. 

Ad ogni modo, giovani o meno, scatenatevi a rimo dance con il videoclip del brano da poco uscito su YouTube, sui canali ufficiali di Clodio Media Music:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com