Venerdì 8 luglio presso il Teatro degli Eroi di Roma si svolgerà la finale de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, festival internazionale per artisti emergenti indetto dall’associazione culturale de IVISIONATICI, fondata dalla nota cantautrice Veronica Di Nocera, il musicologo Emanuele di Franco e la critica cinematografica Annachiara Monaco, avvalendosi della collaborazione dell’organizzatrice di eventi Grazia Santangelo.

L’evento verrà presentato da Riccardo Zianna e sarà possibile seguirlo in diretta streaming a partire dalle ore 19.00 sul canale YouTube “IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL” e sulla pagina Instagram del festival “IVISIONATICI”.

Si esibiranno sul palco del Teatro degli Eroi di Roma i 16 artisti finalisti: Alle(Marche), Artemide (Sicilia), Elettrogruppogeno (Toscana), G-Nota (Lazio), Gaia Restifo (Campania), Guidobaldi(Lazio), Maria Di Domenico (Campania), Mazzoli (Marche), MEG (Piemonte), Paola Consagra (Sicilia), PolPastrello (Veneto), Rouge (Puglia), Sacchini (Lazio), Scafuri & Amato (Campania), Supertommi (Emilia-Romagna) e The Leaf (Puglia).

Oltre alle esibizioni dei finalisti, calcheranno il palco del teatro della Capitale il noto cantautore Federico Baroni, concorrente della 17ª edizione di Amici, e la cantautrice Veronica Di Nocera, vincitrice del premio RAI Tulipani di Seta Nera 2022.

A giudicare le esibizioni sarà la giuria di qualità presieduta da: Renzo Di Falco (speaker di RDS), Giuliano Delli Paoli (giornalista del Corriere del Mezzogiorno), Giulia Turco (giornalista di Fanpage.it), Alessandra Vatta (speaker di Radio Zeta) e Giulia Massarelli (fondatrice dell’etichetta Lunatika Records).

Inoltre, durante la serata, verrà promossa una raccolta fondi a sostegno delle famiglie con persone nello spettro dell’autismo.

Ai vincitori di ogni categoria (cantautori e interpreti) verrà data la possibilità di produrre un brano inedito, con annesso videoclip e promozione del singolo. Inoltre, a tutti i 16 finalisti verrà data la possibilità di produrre un brano inedito. Tra gli altri premi da assegnare sono previsti: un tour radiofonici, una borsa di studio in Songwriting dal valore di 1000€ ed esibizioni live.

Nonostante il festival sia alla sua prima edizione, sono giunte oltre 400 candidature da parte di artisti provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’estero (Germania, Francia, Svizzera, Inghilterra). Il festival vanta, inoltre, il sostegno di oltre cinquanta partner.

È possibile acquistare i biglietti per poter assistere alla finale dell’8 luglio al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-ivisionatici-music-festival-360652430127

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito https://ivisionatici.it dove sarà possibile reperire tutte le informazioni relative al festival.

iVisionatici

E-mail: ivisionatici@gmail.comInstagram: 

https://www.instagram.com/ivisionatici/

Facebook: https://www.facebook.com/ivisionatici

Francesco Fusco

Ufficio stampa

www.francescofuscopress.comfrancesco.fusco81@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com