Dal 10 Dicembre disponibile in tutti gli store digitali il singolo d’esordio dei gemelli Mirco Nicol La rosa, in arte The Doubles, un brano, scritto da Giovanni Segreti BrunoFrancesco Greco, Mirco e Nicol La Rosa, che racconta quanto la fragilità di una persona possa influenzare una relazione.

The Doubles: -La fragilità rende instabile ogni singolo momento con una persona e per quanto possa far male, restarle accanto senza farsi notare resta la soluzione migliore sperando che questa reagisca, in modo da mutare le sue insicurezze in punti di forza-

Il brano è prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, l’arrangiamento è a cura di Davide de Blasio, mentre il mix e mastering sono di Marco Passarelli (Tape Lab Studio). Il videoclip, per la regia di Gabriele Vizzini sarà online dal 18 Dicembre.

Biografia

Mirco e Nicol La rosa, in arte “The Doubles” nascono il 20/09/1998 a Ragusa.

“The Doubles” è un duo canoro formato da due gemelli che hanno in comune non soltanto la data di nascita ma anche la passione per il canto, che sin da bambini li ha portati a partecipare a diversi provini come “Ti Lascio una canzone”, trasmissione che ha permesso loro di essere ascoltati dal maestro Leonardo De Amicis, che ne ha apprezzato le doti vocali. Il duo è stato coinvolto in diverse manifestazioni culturali, come la giornata sulla sicurezza stradale “Polstrada”, con apprezzamento della polizia locale e del Prefetto di Ragusa, tanto da riuscire ad aggiudicarsi la prima pagina sul Giornale “La Sicilia”.

Per tre anni consecutivi hanno provato ad accedere alla scuola di “Amici”, riuscendo però a superare soltanto la fase online del provino. Il duo inoltre ha partecipato a diversi campus musicali per migliorare e perfezionarsi al meglio, così da realizzare il sogno di fare della musica il loro mestiere.

Tre anni fa hanno aperto un profilo social su Instagram nel quale hanno pubblicato diverse cover musicali apprezzate da molti, tanto da essere notati e ospitati a Radio Italia anni 60 (Roma). Nell’ottobre 2020 firmano il primo contratto discografico con la Joseba publishing guidata da Gianni Testa.

Nel 2021 partecipano ai casting di “X-Factor”, superano i provini e riescono ad accedere così alle audizioni che verranno poi trasmesse in tv. Ad oggi i “The Doubles” sono concentrati sullo sviluppo di un progetto che possa racchiudere diverse sfaccettature della loro musica, come un EP, con l’obbiettivo di poter trasformare la loro più grande passione in un lavoro vero e proprio.

Link social: https://www.instagram.com/the__doubles/


Joseba Publishing

Resp. Comunicazione Giovanni Germanelli 

Radio / Tv: Germanelli.com

Stampa / Web: Samigo Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com