In radio e negli store digitali il nuovo brano di Davide Dragone dal titolo “Rinascerai”, su etichetta MR Records e distribuito da Artist First, un brano che racconta la sofferenza dell’essere umano e le sue fragilità, invitandolo a far capire che dopo ogni tempesta c’è sempre una rinascita.

È una canzone molto profonda, dove ognuno può rispecchiarsi e dare una propria interpretazione a seconda del proprio vissuto.

Davide: -Alcune volte nella vita è successo a tutti di perderci, di non capire quale sia la strada giusta da prendere, di essere stanchi mentalmente e pensare sempre che tutto torni punto e a capo, senza riuscire mai a trovare la positività-

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=MgGcBDw4uh4 

Un giovane cantautore talentuoso, amante della bella musica italiana, quella che ha fatto grande l’Italia nel mondo. Davide Dragone, classe 1999, italo/svizzero. Nasce e vive vicino Lecce fino alla maturità. Dove decide in seguito, assieme alla famiglia, di trasferirsi in Svizzera e aprire una pizzeria tradizionale. La musica è da sempre la sua passione più grande, scrive canzoni e nell’Ottobre del 2020 partecipa ai casting di MR Records, etichetta discografica indipendente del cantautore Marco Rotelli. In quella occasione viene particolarmente notato dalla commissione presente e dopo pochi giorni firma il suo primo contratto discografico.

Ig: https://www.instagram.com/davidedragone_official/

Fb: https://www.facebook.com/DavideDragone10/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com