MAGO TURBO E IL MONDO DEI CARTOONS

una produzione MAGICAL DREAMS GROUP

con Umberto Vita, Daniele Vita e Giuliana Di Dio

Teatro di Villa Lazzaroni

4 dicembre ore 17.30

Sarà in scena domenica 4 dicembre al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo MAGO TURBO e il mondo dei Cartoons con Umberto Vita, Daniele Vita e Giuliana Di Dio. Una produzione MAGICAL DREAMS GROUP in collaborazione con SENSO UNICO ALTERNATO.

Un giovane ragazzo lavora presso una ditta di pulizie. Un giorno, durante il suo turno di lavoro all’interno di un teatro, si sofferma a guardare la scenografia: un tavolo di Magia e dei giochi di prestigio adagiati su un tavolino pronti per lo spettacolo serale! Rapito da questi oggetti, inizia a curiosare. Trova un gilet, e decide di indossarlo. Preso sempre più dalla curiosità e ignaro di ciò che sta per accadere, inizia a sperimentare qualche magia. All’improvviso, un po’ per volta, appariranno personaggi dal mondo dei Cartoons, incontrerà Belle, Miguel (Coco), Topolino ed infine Elsa. Ognuno di loro lascerà qualcosa al ragazzo, insegnandogli che nulla è impossibile se solo lo vogliamo! Imparerà così un’importante lezione: se si ha un sogno, bisogna inseguirlo!” Uno show ricco di colpi di scena, risate, gag e tante emozioni. Uno spettacolo unico per tutta la famiglia.

MAGICAL DREAMS:
I Magical Dreams sono un trio musicale della Magical Dreams Group formato dai gemelli Umberto e Daniele Vita e Giuliana Di Dio.

Attori, cantanti, conduttori televisivi per la Rai, tra le tante esperienze lavorative i gemelli sono stati protagonisti a fianco di G. Clooney nello spot per la Fastweb, nella fortunata fiction di Rai Uno “Questo nostro amore ’80” con Neri Marcorè e Anna Valle in cui interpretano Domenico e Fortunato Strano.  Lavorano nel doppiaggio cantato per la Walt Disney Company Italia prestando la loro voce in sigle di cartoni animati e film come: PJ Masks – Superpigiamini, Phineas e Ferb, Miles dal Futuro, Peter Pan, The Lion Guard, Pickle & Peanut, Alla Ricerca di Dory, Sofia la Principessa, La legge di Milo Murphy e molti altri…doppiano vari personaggi per Disney XD, Disney Junior, Mediaset, Netflix, Fox, Amazon.

Approdano nel tempio del teatro musicale italiano, il Sistina di Roma, nella trasposizione teatrale di “Georgie il Musical” nei corrispettivi ruoli dei protagonisti Abel ed Arthur Buttman.

Nel 2020 arriva nelle TV Siciliane e Calabresi Magical Art, format TV di successo in live streaming dedicato all’arte e la creatività, sviluppato interamente fra le mura domestiche durante il primo lockdown, con la partecipazione di Daniele. Umberto e Giuliana ricoprono i ruoli di Autori e Conduttori, e Umberto ne firma la Regia.

Giuliana Di Dio, Dott.ssa In Discipline delle Arti Musica e Spettacolo e Diplomata all’Accademia Teatrale “Fondamenta” è conduttrice di Festival, show musicali e di moda. Interpreta in eventi nazionali le principesse più amate dai bambini e dopo varie esperienze teatrali approda al Sistina di Roma nel ruolo di Emma in “Georgie il Musical”.

Insieme ai gemelli, si esibisce in tutta Italia in concerti che suscitano nel pubblico grandi emozioni tra ricordi, gag, sketch e doppiaggio Live, abbracciando la fascia completa di tre generazioni cantando e interpretando le più famose Sigle Tv dagli anni ‘70 fino ad oggi! In Un Concerto Spumeggiante che suscita nel pubblico grandi emozioni tra ricordi, gag, sketch e doppiaggio Live, i Magical Dreams abbracciano la fascia completa di tre generazioni cantando e interpretando le più famose Sigle Tv dagli anni ‘70 fino ad oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: