Dopo essere arrivata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 

con il brano “Cazzo avete da guardare” 

LITTAMÈ 

torna oggi 

      con il suo nuovo singolo 

   “RESPIRO SU MARTE” 

            littame.lnk.to/RespirosuMarte  

Milano, 15 marzo 2022 – Dopo essere arrivata tra i 12 finalisti di “Sanremo Giovani” 2021 con il brano “Cazzo avete da guardare”, Littamè torna oggi con il suo nuovo singolo “Respiro su Marte” (Matilde Dischi/Artist First). 

Quante volte in una relazione si ha avuto l’impressione di parlare lingue diverse, di non riuscire a comunicare quasi come se si provenisse da due pianeti diversi? Nel suo nuovo singolo “Respiro su Marte”, la giovane artista dà voce a questa mancanza di intesa: turbata dai gesti e dalle parole di chi dovrebbe supportarla ma sembra invece non capirla, sogna di poter fuggire lontano e trovare la propria dimensione in una realtà completamente diversa. 

«”Respiro su Marte” parla di una storia d’amore iniziata in adolescenza e, come in tutte le prime volte, il rischio di fare errori c’è. – racconta Littamè- In questo brano parlo di quanto a volte mi sono sentita ferita dalle parole dell’altro, e vulnerabile davanti ai miei difetti. Da lì la voglia di scappare, addirittura su un altro pianeta, e riuscire comunque a stare bene nella mia unicità.»

Il brano, dalle sonorità pop con una forte impronta elettronica, è scritto dalla stessa Littamè insieme a Stefano Paviani e Laguna che ne hanno curato anche la produzione.  

BIOGRAFIA 

Angelica Littamè, in arte Littamè, nasce nel 1996 a Monselice (PD) e fin da piccola si avvicina al mondo della musica, ascoltando grandi artisti pop internazionali e nazionali come Coldplay, Florence and the Machine, Levante, Elisa e Negramaro tra gli altri. A 16 anni inizia a prendere lezioni di canto e da quel momento si esibisce in serate ed eventi della sua zona. Laureata in Storia e Tutela dei Beni Culturali, alla passione per la musica affianca anche quella per la pallavolo, giocando a livello agonistico nel Conselve. Nel 2020 sente l’esigenza di raccontare la sua vita e le sue emozioni in musica, e inizia a scrivere le proprie canzoni. A giugno 2021 si aggiudica un posto tra i primi 6 artisti al “Fatti Sentire”, Festival della musica emergente italiana in onda su Rai2. A dicembre 2021 partecipa in diretta su Rai1 alla finale di “Sanremo Giovani” con il singolo “Cazzo avete da guardare”. 

Link Ufficiali
www.instagram.com/littaa_me/  

www.youtube.com/channel/UCP18VTwx4mXavIiKT27lwtQ  

open.spotify.com/artist/3ump8YDljpA1ffOQdsJTDa 

Management 

Cristian Gallana – gallanacristian@libero.it – +39 3661115207 

Etichetta Matilde Dischi 

 matildedischi@gmail.com  

Ufficio Stampa per Maionese Project/Matilde Dischi 

                                                                                                                                                                                                                           Arianna Del Ponte – ariannadelponte@outlook.com – +39 3466907326  

Promo Radio e Tv
Desa-comunicazioni – info@desacomunicazioni.eu – +39 338 790 5585 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com