“Lezioni di chimica”, ecco il trailer della serie interpretata e prodotta dal premio Oscar® Brie Larson in uscita il 13 ottobre su Apple TV+ Creata da Apple Studios, è basata sull’acclamato best-seller di Bonnie Garmus, “Lessons in Chemistry” 

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer di “Lezioni di chimica”, l’attesa serie limitata in otto episodi interpretata e prodotta dal premio Oscar® Brie Larson (“Captain Marvel”, “Room”). Basata sul romanzo best-seller della scrittrice, editrice scientifica e copywriter, Bonnie Garmus, la serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 13 ottobre con i primi due episodi seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì fino al 24 novembre.

La serie è ambientata nei primi anni ’50 e segue Elizabeth Zott (Brie Larson), il cui sogno di diventare una scienziata viene stroncato dalla società patriarcale in cui vive. Quando Elizabeth viene licenziata dal laboratorio, accetta un lavoro come conduttrice in un programma televisivo di cucina e si propone di insegnare a una nazione di casalinghe trascurate – e agli uomini che improvvisamente la stanno ascoltando – molto più che semplici ricette. 
 
Al fianco di Brie Larson troviamo Lewis Pullman (“Top Gun: Maverick”, “Outer Range”), la vincitrice del NAACP Image Award Aja Naomi King (“Le regole del delitto perfetto”, “The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo”), Stephanie Koenig (“L’assistente di volo – The Flight Attendant”, “The Offer”), Kevin Sussman (“The Big Bang Theory”, “The Dropout”), Patrick Walker (“Gaslit”, “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”) e Thomas Mann (“Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers”, “Quel fantastico peggior anno della mia vita”).

“Lezioni di chimica” è prodotto per Apple TV+ dagli Apple Studios. Il sette volte candidato all’Emmy Lee Eisenberg (“WeCrashed”, “Little America”) è lo showrunner della serie. La candidata all’Oscar® Susannah Grant (“Unbelievable”, “Erin Brockovich – Forte come la verità”) è produttrice esecutiva insieme a Brie Larson, mentre Michael Costigan e Jason Bateman producono esecutivamente per conto di Aggregate Films. Sarah Adina Smith (“Hanna”, “Cercando Alaska”) è regista e produttrice esecutiva dei primi due episodi. Sono produttori esecutivi anche Natalie Sandy e Lee Eisenberg, per Piece of Work Entertainment, e Louise Shore.


Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 365 vittorie e 1.452 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: