Il 04/02 è uscito il primo E.P. di Isa, cantautrice POP italiana di 27 anni dalla Provincia di Bolzano. Dall’età di 4 anni si metteva già a cantare le canzoni del “Lo zucchino d’Oro”. Nei suoi anni adolescenziali iniziò a partecipare a dei concorsi musicali del territorio provinciale e a collaborare con diverse band sia di cover che di canzoni originali in lingua inglese.

Dal Lockdown del 2020 iniziò a lavorare come solista pubblicando diverse cover sui suoi canali social e successivamente a Febbraio 2021, il primo singolo in italiano “CURA”. A distanza di un anno pubblica il suo E.P. intitolato “MI PRESENTO”. Il progetto è come un curriculum vitae musicale contenente alcuni momenti ed avvenimenti significativi che hanno aiutato Isa a crescere sia personalmente che artisticamente.

La canzone portante si chiama proprio come l’album, racconta la sua fase di mancanza di autostima, dove era molto più facile insegnare agli altri che a se stessi. Inserendo nei 5 brani alcune sfumature di Soul, Blues, Jazz e Gospel, raccontano i suoi gusti musicali. Per darvi un assaggio dell’album potrete vedere il videoclip di “MI PRESENTO” pubblicato sul suo canale Youtube: 


https://www.youtube.com/channel/UC6ngp7NuAaMKj8p5ZWlUBlw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com