la programmazione dell’XI° Stagione del CENTRO CULTURALE ARTEMIA di Roma, diretto da Maria Paola Canepa, prosegue con “IL SIPARIO DELLE DONNE – 2024” che si svolgerà dall’8 marzo al 7 aprile 2024, con il patrocinio del MUNICIPIO XI ROMA ARVALIA PORTUENSE – COMUNE DI ROMA,e si articolerà in un percorso di spettacoli ed iniziative artistiche.

Il secondo spettacolo della rassegna, il 15 e il 16 marzo alle ore 21 ed il 17 marzo alle ore 18, sarà lo spettacolo AedeM” scritto ed interpretato da Silvia Ponzo con la regia di Nino Sileci, una produzione di Opificio03. Il mito di Medea è forse quello che nei secoli è stato oggetto del maggior numero di riscritture. Duemila anni fa, come oggi. “AedeM” diventa quindi il mezzo per parlare di cosa vuol dire essere stranieri oggi; di cosa vuol dire essere senza casa, senza patria, senza diritti, di cosa vuol dire vivere per strada, essere migranti.

Oltre agli spettacoli teatrali, dal 8 marzo al 7 aprile, nella “Sala Lydia Biondi” del Centro Culturale Artemia sarà esposta la mostra pittorica personale “SALVIAMO IL PIANETA”della pittrice romana Paola Alviano Glaviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com