P$ – ICEBERG

Iceberg” è la nuova hit di P$ (all’anagrafe Alessandro Congiu) prodotta dall’etichetta discografica King Management diretta da Chris.

L’idea di Iceberg, come riporta l’artista, è nata principalmente per esternare un bisogno che sente di diffondere il suo credo, la sua filosofia e il suo modo di essere nel mondo circostante. Egli vorrebbe che il messaggio principale fosse quello di far capire a tutti che bisogna seguire le proprie passioni e cercare di essere in connessione con il proprio essere interiore per poter creare ciò che più si desidera.

Un messaggio sicuramente fuori dagli schemi che denota una grande presa di posizione da parte dell’artista nei confronti di questa società.

Questo è solo uno dei tanti brani in uscita, infatti P$ sta lavorando a grandi collaborazioni importanti anche internazionali.

Biografia:

P$, all’anagrafe Alessandro Congiu, è un rapper nato a Cagliari il 26 Novembre 1995.

Ha iniziato ad ascoltare rap come Big Notorius, 2pac, Eazy E, Dr. Dree e altri king di vario calibro già da piccolo, all’età di 8 anni circa.

Dalla prima media ha iniziato a fare musica per conto suo utilizzando i mezzi che poteva permettersi come cellulare, pc e attrezzatura base.

Lasciò la musica 10 anni fa, perché si dedicò ad altro, ma ora dopo questi anni ha capito che ciò che vuole fare è proprio la musica.

Questa è la sua passione e dedicherà anima e tempo per realizzare i suoi sogni.

Tra i suoi singoli di successo ricordiamo “Detroit Freestyle” & “Dembow P$”.

Ora è pronto ad intraprendere anche un percorso insieme alla famiglia di King Management che si sta sempre più allargando.

PRENOTA UNA INTERVISTA O UN EVENTO QUI:

Email Manager & Ufficio Stampa (Chris) – chriscapa06@gmail.com

King Management – Qualità e successo

Liberi di esprimere la propria arte

IG: @chris_king_management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com