Venerdì 8 Luglio, Giorgia Fiori, attrice di cinema, nonché cantautrice con lo pseudonimo di GLADIAH, ha ricevuto l’ambito riconoscimento indetto dalla CNA Federmoda di Ascoli. L’evento, organizzato a Grottammare, in Piazza Kursal, dalla Camera Nazionale Associazione provinciale di Ascoli Piceno, é giunto all’ottava edizione con il supporto dell’amministrazione comunale: la sfilata di moda “Fashion Mood – eccellenze artigiane in passerella “. L’edizione di quest’anno è stata presentata da Veronica Maya e Marco Moscatelli.


Per l’occasione Giorgia Fiori si è esibita regalando un momento magico al pubblico presente nella gremita piazza, leggendo un ode alla vita, sulle note della composizione musicale “back to life” del noto pianista ascolano Giovanni Allevi, a cui è stato dedicato il momento e al quale la piazza ha fatto sentire la sua vicinanza, visto il momento difficile per lui.

Giorgia dichiara “Dedico questo riconoscimento a tutte le persone che portano avanti i loro sogni spingendo il loro cuore oltre le difficoltà. Io amo la mia terra d’origine e cerco sempre di includere nei progetti in cui lavoro la qualità e lo stile marchigiano. Inoltre spero che arrivi il mio pensiero a Giovanni e che possa superare al più presto questo suo momento difficile” – continua – “Volevo ringraziare la città di Grottammare che sin da piccola mi ha accolto e la CNA di Ascoli Piceno che mi ha omaggiato di questa riconoscimento.”

Il look dell’attrice è stato curato dal celebre stilista sanbenedettese Vittorio Camaiani e dallo staff ascolano di Antonio Pappalardo Saloon.

Prossimamente vedremo Giorgia impegnata nella conduzione del noto festival internazionale cinematografico “Fara Film Festival” dal 20 al 24 luglio a Fara in Sabina (RI) e in terra ascolana a presentare l’Ascoli Summer Festival dall’11 al 13 agosto.

Ph. Dino Cappelletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com