FEBO SAN, MR MAIK – INFERNO DI SLEALI

Inferno Di Sleali” è la nuova hit di Febo San (all’anagrafe Massimo Sanna) e Mr Maik (all’anagrafe Mychael Adamu) prodotta dall’etichetta discografica King Management diretta da Chris.

I due artisti cagliaritani con questa canzone vogliono trasmettere il messaggio di non fidarsi ciecamente delle persone se prima non si conoscono. La fiducia si deve dare col tempo in quanto questo mondo è pieno di sleali. Prima di fidarsi di qualcuno bisogna accertarsi del fatto che nei nostri confronti abbiano solo buone intenzioni e che non vogliano sfruttarci per dei loro interessi personali. In questo mondo c’è la gente leale ma esistono anche gli infami da cui bisogna tutelarsi. Come si dice in napoletano: Facimme ammore nun facimme a guerra!

Biografie:

Mychael Adamu, in arte Mr Maik, è un rapper sardo nato a Cagliari il 24 Luglio 1992. Nella sua vita ha dovuto affrontare dei lutti molto dolorosi come quello di sua madre e di suo fratello che lo hanno segnato profondamente. Nella musica ha trovato la sua valvola di sfogo e il suo scopo. Ognuno di noi nasce con un destino e il suo è fare musica. In poco tempo le sue canzoni hanno fatto il giro della Sardegna e non solo. Tra le sue canzoni di successo troviamo Il mio angelo custode dedicata alla mamma.

Massimo Sanna, in arte Febo San, è un rapper cagliaritano. Nella sua musica mette molto di sé parlando sia della sfera amorosa che delle sue vicende psicologiche. Tra i suoi successi ricordiamo “Ma Guardala” e “Xanami”.

“Oiè, niente paranoie, vuoi essere più forte, ma non trattengo voglie mi fai impazzire a morte, prego lassù, rivoglio le mie ali, ma tu sei il paradiso in un inferno di sleali”

PRENOTA UNA INTERVISTA O UN EVENTO QUI:

Email Manager & Ufficio Stampa (Chris) – chriscapa06@gmail.com

King Management – Qualità & Successo

Liberi di esprimere la propria arte

IG: @chris_king_management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com