UCI Cinemas

Estate 2022 negli UCI Cinemas. A partire dal 30 giugno nuovi appuntamenti ricchi di emozioni, magia, divertimento e brividi.

Estate 2022 negli UCI Cinemas con 6 rassegne in programma.

Da Happy Kids alla saga di Harry Potter, dalle commedie ai film horror, fino ai cult movies: negli UCI Cinemas continuano le rassegne estive pensate per tutti gli amanti del cinema.

UCI Cinemas, il principale Circuito cinematografico in Italia con 41 multisala per un totale di 419 schermi, lancia una stagione estiva ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati del grande cinema.

Grazie all’arrivo di 6 rassegne quella di UCI Cinemas sarà un’estate all’insegna delle emozioni, della magia, del divertimento e anche del grande brivido.

Un’occasione unica per vedere ancora una volta sul grande schermo a un prezzo ridotto capolavori che hanno segnato la storia del cinema, ma anche film dedicati alla famiglia, saghe che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, commedie esilaranti, capolavori dell’animazione giapponese e famosi titoli del genere horror.

I titoli delle varie rassegne saranno in programmazione per una settimana e il prezzo dei biglietti per assistere alle proiezioni varia dai 4 ai 6 euro.

Nell’ambito della programmazione pomeridiana, tutte le multisala UCI Cinemas proporranno dal 30 giugno al 6 luglio i nuovi appuntamenti con la rassegna Happy Kids, dedicata ai bambini e a tutta la famiglia, e con La Magia di Harry Potter, la rassegna sulla mitica saga del maghetto più famoso al mondo.

E nell’ambito di Happy Kids sarà proiettato con Cattivissimo Me 2, il lungometraggio animato diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e distribuito da Universal Pictures.

Gru e i suoi Minions tornano sul grande schermo, ma stavolta oltre che dalle adorabili Margo, Edith e Agnes saranno accompagnati anche dall’agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi.

Il costo del singolo biglietto è di soli 4 euro. La rassegna di Harry Potter proporrà invece Harry Potter e il Calice di Fuoco, il quarto capitolo, distribuito da Warner Bros. Pictures, della saga nata dalla penna di J.K.Rowling.

Stavolta Hogwarts è la sede del prestigioso ma pericolosissimo Torneo Tremaghi: quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia. Il costo del singolo biglietto è di soli 5 euro.

Nell’ambito degli spettacoli serali, invece, dal 30 giugno al 6 luglio le multisala UCI Cinemas proporranno i nuovi appuntamenti con la rassegna Commedie d’Estate, dedicata ai film italiani più divertenti degli ultimi anni, che proseguirà con 10 giorni senza mamma, il film diretto da Alessandro Genovesi, distribuito da Medusa Film e interpretato da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini che risponde alla domanda:

“cosa succede se una mamma decide di partire lasciando i tre figli con un papà praticamente assente?”, e con la rassegna Cinema Horror che propone Annabelle 2: Creation, il sequel sulla terribile bambola, diretto da David F. Sandberg e distribuito da Warner Bros. Pictures. Il prezzo del singolo biglietto della rassegna Commedie d’Estate è pari a 5 euro, mentre quello della rassegna Cinema Horror è pari a 6 euro.

Nelle multisala di UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM) e UCI Torino Lingotto (TO) dal 30 giugno al 6 luglio riparte la rassegna dedicata ai Cult Movies con Arancia Meccanica, il classico di Stanley Kubrick candidato a quattro premi Oscar e distribuito da Warner Bros. Pictures.

La storia è ambientata nella Londra di un futuro indefinito, dove vive Alexander “Alex” DeLarge, un ragazzo di famiglia umile, antisociale e capo della banda criminale dei Drughi.

In questo caso sono previsti spettacoli pomeridiani e serali al prezzo di 5 euro a biglietto.

Dal 1° luglio prenderà il via anche la rassegna Anime, dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli, fondato da Hayao Miyazaki, Isao Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma.

Il primo appuntamento sarà dal 1° al 6 luglio con La Città Incantata, l’anime diretto da Hayao Miyazaki che racconta la storia della piccola Chihiro e della sua famiglia, incappata per caso in un parco giochi a prima vista abbandonato.

Si possono acquistare i biglietti paper-less tramite APP e i biglietti elettronici sul sito www.ucicinemas.it con la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Di seguito il programma delle cinque rassegne e il riepilogo dell’elenco delle multisala UCI in cui sono in programmazione

HAPPY KIDS

(https://www.ucicinemas.it/happykids-estate/)

Dal 30 giugno al 6 luglio – Cattivissimo Me 2;

Dal 7 al 13 luglio – Cattivissimo Me 3;

Dal 14 al 20 luglio – La Famiglia Addams;

Dal 21 al 27 luglio – La Famiglia Addams 2;

Dal 28 luglio al 3 agosto – Minions;

Dal 4 al 10 agosto – Detective Pikachu.

LA MAGIA DI HARRY POTTER

(https://www.ucicinemas.it/harrypotter-estate/)

Dal 30 giugno al 6 luglio – Harry Potter e il Calice di Fuoco;

Dal 7 al 13 luglio – Harry Potter e l’Ordine della Fenice;

Dal 14 al 20 luglio – Harry Potter e il Principe Mezzosangue;

Dal 21 al 27 luglio – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1;

Dal 28 luglio al 3 agosto – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

COMMEDIE D’ESTATE

(https://www.ucicinemas.it/commedie-estate/)

Dal 30 giugno al 6 luglio – 10 giorni senza mamma;

Dal 7 al 13 luglio – Odio l’estate;

Dal 14 al 20 luglio – Poveri ma ricchissimi;

Dal 21 al 27 luglio – I moschettieri del re;

Dal 28 luglio al 3 agosto – Il Ricco, il povero e il maggiordomo;

Dal 4 al 10 agosto – Amici come prima;

Dall’11 al 17 agosto – Tuttapposto.

CINEMA HORROR

(https://www.ucicinemas.it/cinemahorror-estate/)

Dal 30 giugno al 6 luglio – Annabelle 2: Creation;

Dal 7 al 13 luglio – Annabelle 3;

Dal 14 al 20 luglio – The Conjuring – Per ordine del diavolo;

Dal 21 al 27 luglio – L’evocazione – The Conjuring;

Dal 28 luglio al 3 agosto – Scappa – Get Out;

Dal 4 al 10 agosto – Noi.

CULT MOVIES 

I cinema che hanno in programma questa rassegna sono consultabili al sito https://www.ucicinemas.it/cultmovies-estate/

Dal 30 giugno al 6 luglio – Arancia Meccanica;

Dal 7 al 13 luglio – Shining;

Dal 14 al 20 luglio – Vertigo (in versione originale con sottotitoli in italiano);

Dal 21 al 27 luglio – La Dolce Vita;

Dal 28 luglio al 3 agosto – Elephant Man (in versione originale con sottotitoli in italiano);

Dal 4 al 10 agosto – Apocalypse Now.

RASSEGNA ANIME

Questa rassegna sarà disponibile solo in alcuni cinema, la programmazione sarà presto disponibile su https://www.ucicinemas.it

Dal 1° al 6 luglio – La Città Incantata;

Dal 14 al 20 luglio – Principessa Mononoke;

Dal 25 al 31 luglio – Nausicaa della Valle del Vento;

Dal 1° al 7 agosto – Porco Rosso;

Dall’11 al 17 agosto – Il Castello Errante di Howl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com