AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Sala Santa Cecilia

VENTIDIECI
presenta
mercoledi 29 dicembre 2021 ore 21,00
EDOARDO LEO
in
TI RACCONTO UNA STORIA
Special Edition
(letture semiserie e tragicomiche)

Edoardo Leo, mercoledi 29 dicembre 2021,nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con lo spettacolo, ” Ti racconto una storia ( letture serie e semiserie”, organizzato da Ventidieci.
Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.


È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Lo spettacolo è prodotto  dalla Stefano Francioni Produzioni
Distribuzione : Savà

Biglietti in vendita da sabato 16 ottobre alle ore 11,00 su Ticketone.it

Ufficio Stampa Ventidieci
Maurizio Quattrini 338/8485333 – maurizioquattrini@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com