Adattata dal libro della giornalista Premio Pulitzer Sheri Fink, la serie racconta gli effetti dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale 

Ecco il trailer italiano di “Cinque giorni al Memorial”, la nuova serie con Vera Farmiga basata su eventi reali e adattata dall’omonimo libro del Premio Pulitzer Sheri Fink, che debutterà il 12 agosto con i primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 settembre.

Nata da un’idea del premio Oscar® John Ridley e del vincitore dell’Emmy Carlton Cuse, entrambi registi della serie, e con un cast pluripremiato che include Vera Farmiga, Cornelius Smith Jr. e il vincitore dell’Emmy Cherry Jones, “Cinque giorni al Memorial” racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale. Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori, ormai esausti, in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire. 


Nel cast, oltre a Vera Farmiga, Cornelius Smith Jr. e Cherry Jones, troviamo anche Robert Pine (“CHiPs”), Julie Ann Emery (“Better Call Saul”, “Preacher”), Adepero Oduye (“The Falcon and the Winter Soldier”, “Pariah”), Molly Hager (“Happyish”, “5 giorni fuori – It’s Kind of a Funny Story”), Michael Gaston (“Blindspot”, “The Leftovers – Svaniti nel nulla”) e W. Earl Brown (“Deadwood”, “Preacher”).

La serie è scritta da Cuse e Ridley, che sono anche produttori esecutivi e la dirigono insieme a Wendey Stanzler (“For All Mankind”, “Dispatches From Elsewhere”). 
“Cinque giorni al Memorial” è un’idea di ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com