Stasera il concerto acustico di Umberto Tozzi in streaming

Stasera alle 21.00 il concerto acustico di Umberto Tozzi in live streaming dallo Sporting Monte Carlo

Stasera il concerto acustico di Umberto Tozzi in streaming. Si esibirà con “Songs” in diretta dallo Sporting Monte-Carlo (Salle des Etoiles) alle ore 21.00.

I biglietti per il concerto sono disponibili su www.umbertotozzi.com.

Per la prima volta nella carriera musicale dell’artista, Tozzi si esibirà totalmente in acustico per un concerto unico ed emozionante.

“Songs”, questo il nome dello show, sarà visibile sul sito ufficiale. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in favore dei musicisti, tecnici e staff dell’artista, che da più di un anno sono a casa senza lavoro.

Il cantante torinese commenta come segue lo speciale e coinvolgente concerto della serata.

«Sono felice di annunciare questo concerto perché spero mi dia l’opportunità di aiutare in maniera concreta i musicisti della mia band e tutto il mio staff tecnico.

“Sono ragazzi con famiglia e figli, sono con me da 20 anni. Avevamo un tour mondiale che ovviamente è stato rimandato. Come tutti coloro che lavorano nell’ambito artistico sono stati penalizzati da questa pandemia. Questo concerto è per loro».

Stasera il concerto acustico di Umberto Tozzi in streaming
Stasera il concerto acustico di Umberto Tozzi in streaming

“Songs” sarà un importante debutto per Umberto Tozzi. Per la prima volta in 45 anni di carriera regalerà ai suoi fan uno show completamente acustico. 

Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto.

Chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto, visibile dal sito ufficiale dell’artista www.umbertotozzi.com.

Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Umberto Tozzi è considerato come uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano con più di 80 Milioni di dischi venduti nel mondo.

A cura di Joy Cadenasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *