Terza Pagina Magazine Social Club Live Streaming BlogWebTv/TalkRadio

#terzapaginamagazine #social #live #liveclub #livestreaming #webtvradio #blog #rotocalco #interviste #podcast per la rubrica ” Arte e Mestieri e non solo ” di Maria Antonietta Schiavina oggi con lo stilista designer Gian Luca Lera

di seguito il podcast completo :

di seguito post fonte : Riva degli Etruschi – Tuscany https://www.facebook.com/RivaDegliEtr…

” L’appuntamento è sul palco del centro piscine di Riva degli Etruschi dove si trattano temi leggeri, si dà spazio e voce a chi ha “Storie e altre Storie” da raccontare, per condividere e tramettere a tutti l’amore e la passione per questo territorio.

Il format prevede la presenza fissa della giornalista e scrittrice Maria Antonietta Schiavina che intervisterà e converserà con alcuni protagonisti di questo territorio i quali racconteranno con aneddoti, storie, sfumature di quotidianità, l’amore e la passione per questi luoghi. Il prossimo appuntamento è per Mercoledì 11 Agosto alle ore 21:30 insieme con Gian Luca Lera: designer originario di Piombino, scopre da bambino l’amore per il mondo della moda grazie ai lunghi pomeriggi trascorsi nel negozio di tessuti della madre.

Si trasferisce a Roma, dove termina gli studi e dove inizia una serie di collaborazioni con brand prestigiosi, tra cui Bulgari, Prada e Valentino. Tra il 2006 e il 2009 realizza la sua prima collezione di accessori per Bulgari. Durante il lockdown, ha disegnato la splendida borsa “Swing”: forma classica anni ‘50, realizzata con materiali eco-sostenibili e con scintillanti decori in vetro riciclato applicati a mano.

Racconta, attraverso la sua esperienza e le sue creazioni, il suo profondo legame con il nostro territorio e il valore dell’artigianato Italiano 𝙊𝙨𝙥𝙞𝙩𝙚 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚: Maria Luisa Frisia, creativa e Fashion Curator, nonchè docente all’università Cà Foscari di Venezia .

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti gli ospiti di Riva degli Etruschi e ai clienti esterni (parcheggio esterno videosorvegliato) É richiesta la prenotazione. 𝘓’𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦 𝘮𝘶𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘎𝘳𝘦𝘦𝘯 𝘗𝘢𝘴𝘴 𝘰 𝘛𝘢𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘨𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 48 𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭’𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 .

Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta l’ufficio Experience: Fisso: 0565 719 574 Mobile: 380 2841711 ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com