KRM

IL NUOVO SINGOLO DI
TAMARA

COME SI RISPONDE ALLA CATTIVERIA? NON DEVI FARLO TU, CI PENSA IL KARMA!

RADIO DATE DAL 27 GENNAIO 2023

Quando vogliamo bene ad una persona tendiamo ad idolatrarla e costruiamo nella nostra mente un’immagine perfetta di questa, basta poco però per distruggere quel castello di favole costruito: una parola sbagliata, un’azione, tutto crolla.

Ci vuole tempo e non è facile capire che, proprio dal tradimento nasce la presa di coscienza, avviene la crescita. Dopo il buio torna la luce così come dopo la pioggia arriva l’arcobaleno. Non saresti la persona che sei, senza i tuoi sbagli e senza le tue delusioni.

https://open.spotify.com/embed/track/6gWNwVKCARQfEtgRMkt3pB?utm_source=generator

Non te la prendere se

Vado via per un po’

Poi ritornerò?

Forse no

Se possiamo trovare una cosa positiva nel tradimento è proprio questa, alla fine, non puoi non uscirne, maturata, consapevole. Inizi a capire che è necessario mettere te al primo posto, perché sei tu, la persona più importante della tua vita.

Il brano KRM regala un mix di ironia e self-empowering vibes, alla base l’influenza Pop e Rnb. Il titolo, deriva dal termine “KARMA” un concetto induista che si riferisce alla causa-effetto delle proprie azioni. Ogni evento accade per una ragione ed ogni azione ha una conseguenza.

KRM rappresenta la fine della fase di accettazione dopo una delusione, quella in cui la presa di coscienza prende il sopravvento e sei finalmente pronta a riprendere in mano la tua vita. Non serve vendicarsi, non serve portare rancore. Goditi lo spettacolo della vita, alla fine, ciò che fai torna indietro così come il bene che hai dato. Questa è la legge primaria dell’universo, siamo costantemente in movimento, tutto a prescindere da noi si muove, e allora, perché lasciarsi condizionare dagli eventi?

Ho fatto il conto di tutto il tempo che ho perso

Ti dico un po’ mi pento

Il cellulare è come il cuore spento

Per stasera solo i want to let go

Lucrezia dice, riferendosi al suo brano:” Dicono che la vendetta è un piatto che va servito freddo, io dico che la vendetta non dovrebbe essere un’opzione, non dovrebbe essere il trigger per rialzarti perché non è nelle tue mani e soprattutto perché alla cattiveria non si risponde, mai”

E allora…

Guardo indietro baby ancora non ci credo

Ti ho rincorso per davvero

Mi guardo intorno baby il club è pieno

Meglio se non ti vedo no

Un brano che, merita di essere ascoltato. Una voce che, chiede di essere capita.

BIOGRAFIA ARTISTA

Giovane cantante emergente, classe 2003.

Le sue influenze Rnb e Pop e le sue capacità autoriali nel tempo l’hanno portata a creare una personalità artistica totalmente unica capace di arrivare direttamente al cuore dei suoi ascoltatori.

All’età di 15 anni inizia a pubblicare i suoi pezzi sulle piattaforme di Instagram e soundcloud riscontrando i primi feedback positivi che hanno aiutato alla pubblicazione del suo primo singolo da artista indipendente “In my head” a giugno del 2022, anno in cui inizia anche a preformare ed esibirsi live con pezzi inediti e cover. Il brano ha colto l’attenzione della Red Owl Records con cui inizia a lavorare come collaboratrice, pronta ora all’uscita nel nuovo singolo KRM distribuito da Red Owl Records Orangle Records Ingrooves.

Press: Rosanna Buonauro Corporate Communication e Media

Label: Red Owl Records

Canali social

SPOTIFY

YOUTUBE

TIK TOK

INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com