“Causeway”, prodotto e interpretato dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, ha vinto alla Festa del Cinema di Roma il Premio Opera Prima BNL BNP ParibasDiretto da Lila Neugebauer, il film vede protagonista anche Brian Tyree Henry e uscirà il 4 novembre su Apple TV+
Causeway, primo lungometraggio di Lila Neugebauer, prodotto e interpretato dal premio Oscar® Jennifer Lawrence e in arrivo il 4 novembre su Apple TV+, ha vinto alla Festa del Cinema di Roma il Premio Opera Prima BNL BNP Paribas. 

Lila Neugebauer è una regista teatrale, scrittrice e direttrice artistica newyorkese. Ha ottenuto un grande successo per la sua regia nel revival di Broadway di “The Waverly Gallery” di Kenneth Lonergan nel 2018, per il quale ha ottenuto una nomination (Miglior Revival) e una vittoria (Miglior Attrice) al prestigioso Tony Award.

In “Causeway” Jennifer Lawrence interpreta Lynsey, ingegnere militare tornata negli Stati Uniti dall’Afghanistan con una lesione cerebrale debilitante in seguito all’esplosione di un ordigno. Nel cast anche Brian Tyree Henry, Jayne Houdyshell, Linda Emond e Stephen McKinley Henderson.Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 280 vittorie e 1.169 nomination ai premi.
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.