CARBAZING

IL PRIMO EP

“SEGNO DOPPIO”

Nei digital store

Dal 22 aprile

Arriva nei digital store venerdì 22 aprile Segno doppio, il primo EP di Carbazing, prodotto da Giovanni Scuor e Leonardo Duriavig e distribuito da The Artist Garage.

Questo EP racchiude 6 brani che raccontano diverse storie d’amore che si intrecciano, si innestano una sull’altra e che per motivi diversi sfioriscono, lasciando spazio alla serenità di averci perlomeno provato, senza rimproveri per se stessi.

Nello zodiaco – racconta l’artista – il segno doppio (gemelli, bilancia e pesci) è sempre visto bonariamente come problematico, per l’intensità dei comportamenti, l’ambivalenza dei significati e la mutevolezza degli umori. L’EP racconta quindi di come questi tre segni doppi si siano intrecciati nella mia vita. Diverse storie d’amore che culminano poi nella storia d’amore più importante di tutte: quella per se stessi.

Le tracce sono disposte secondo un ordine che rispecchia quanto è accaduto all’artista, ma in realtà la circolarità degli eventi riesce a chiudersi anche qualora uno decidesse di ascoltarlo da qualsiasi traccia in poi seguendo l’ordine. Ecco la tracklist:

  1. Il nome mio qual è
  2. Luna Park
  3. 1956
  4. Una Roma intera
  5. Grigio
  6. Segno doppio

Il primo singolo estratto è stato Una Roma intera, uscito lo scorso 15 luglio, mentre il 24 settembre è stato pubblico Grigio. Il primo concerto è stato a Le Mura di Roma a febbraio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com