“Messi Meets America”, la nuova docuserie in sei puntate che racconta il dietro le quinte di questo nuovo capitolo della carriera da record di Messi uscirà il18 ottobre su Apple TV+ 

Sono disponibili gli screener per la visione in anteprima stampa con embargo dei primi 3 episodi di “Messi Meets America”, il nuovo documentario in sei parti che racconta il dietro le quinte di questo nuovo capitolo della carriera da record di Messi. 

Unisciti a lui in questa nuova avvincente avventura: conquistare il Nord America, la Major League Soccer e dare il via a una nuova era del gioco del calcio insieme ai suoi compagni dell’Inter Miami CF.
 
Episodio 01
The Messi Era
Il clamore raggiunge il culmine quando la leggenda arriva a Miami e fa il suo emozionante debutto. David Beckham condivide la sua visione del club e della MLS.
 
Episodio 02
The Messi Effect
L’ex giocatore del Barcellona Jordi Alba si unisce al club, giusto in tempo per affrontare Orlando. La Messi-mania travolge il Texas mentre l’Inter Miami CF affronta l’FC Dallas.
 
Episodio 03
Making History 
Il club lotta per la finale della Leagues Cup. I nuovi compagni di squadra di Messi riflettono sulla leadership del loro iconico compagno di squadra.

“Messi Meets America” è prodotto esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Tim Pastore (“Free Solo – Sfida estrema”, “Jane”), dai vincitori dell’Emmy e del Tony Award Patrick Milling Smith e Brian Carmody, e dal vincitore dell’Emmy Matt Renner (“Free – Sfida estrema”, “Limitless con Chris Hemsworth”) di SMUGGLER Entertainment, insieme a Scott Boggins (“The Circus”, “24/7”). La serie è prodotta per Apple da SMUGGLER Entertainment e realizzata in associazione con la Major League Soccer. 

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 376 vittorie e 1.567 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.
­
Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com