“Aurora” la nuova Capsule CollectionP/E 2022 firmata Vittoria Roma

Memoria e contemporaneità, femminilità e indipendenza, sono queste le prerogative principali a cui Maria Vittoria Perino, direttrice creativa e fondatrice della casa di moda Vittoria Roma

si è ispirata per la Capsule Collection“Aurora” Prêt-à-Couture P/E 2022. Una “Donna”libera e determinata, immersa attivamente nella vita di tutti i giorni  tra le vie della città o impegnata in un webinar seduta in un caffè, che è padrona del suo tempo.

Creazioni sartoriali,realizzate da sapienti ed esperte sarte italiane, che per stile ed eleganza ripercorrono i capisaldi del guardaroba femminile, passando da un outfit assolutamente bon ton total white, ad un look dal sapore orientale.

La ricercata cura dei tessuti strizza l’occhio a filati totalmente ecosostenibili, tratti da piantagioni interamente Made in Italy. Bamboo, lino, loto, ortica dalle nuances più accese a quelle più tenue, senza dimenticare naturalmente i meravigliosi broccati in seta e i satin avvolgenti e sensuali.

“La Capsule Collection Aurora, dichiara Maria Vittoria Perino, prende vita dal giusto equilibrio di proporre una donna moderna, che va oltre gli standard e diventare punto di riferimento, per chi ama sperimentare, nello stile e nella vita”.

SPAZIO MARGUTTA

press office

Ph. + 39 338.2477201

spaziomarguttapress@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com