Aldo di Gennaro – Il nuovo singolo è “The Sun Will Shine Again”

Aldo di Gennaro torna in radio con il nuovo singolo “The Sun Will Shine Again” (Etichetta SanLucaSound), una canzone che parla di speranza, le criticità saranno superate e “il sole tornerà a splendere”.

Il brano è stato scritto dallo stesso cantautore in un periodo in cui la situazione sembrava molto critica a causa del Covid e quando si pensava che la pandemia si stesse risolvendo, è scoppiata la guerra in Ucraina. Quando ha composto la melodia, caratterizzata da un buon ritmo, è stato spontaneo scrivere un testo pieno di speranza e fiducia per il futuro. I periodi brutti ci son sempre stati, ma per uscirne il più velocemente possibile è necessario darsi da fare attivamente, così “il sole tornerà a splendere”.

“The Sun Will Shine Again” è anche il titolo del suo album pubblicato a marzo 2023. Nell’album ci sono 11 brani che parlano d’amore, di guerra, di solitudine, della bellezza della natura e infine “Last but not least” di speranza nel futuro. I brani sono stati scritti dal 2020 al 2022 e sono stati prodotti con Renato Droghetti della SanLucaSound. I cori sono stati curati da Serenella Occhipinti. La maggior parte dei brani sono in inglese, che è la lingua in cui sin dall’inizio sono stati scritti i testi e per la prima volta anche in italiano.

Discografia

ALDO DI GENNARO. I Wanna Fly (singolo SanLucaSound 2017), I Wanna Fly (Videoclip 7/2018), Just Love (Album SanLucaSound 2018), No Way Back (videoclip 12/2018), Sweet Lullaby (videoclip 05/2019), Just Wanna Your Love (videoclip 11/2019), This Love of Mine (singolo SanLucaSound 2020), Warm Winds Blowing (videoclip 05/2020), Love Is the Answer (singolo SanLucaSound 2022), Io se domani (singolo SanLucaSound 2022), The Sun Will Shine Again (Album SanLucaSound 2023), The Sun Will Shine Again (videoclip 09/2023).

I brani sono tutti pubblicati negli stores (Apple, Amazon, Deezer, Spotify), sono anche disponibili, insieme ai video, sul canale YouTube “Aldo di Gennaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com