grande successo ottenuto come attore protagonista della web series “Arthur”, Ettore ne ha recentemente presentato la seconda stagione in Germania al Festival delle serie “Die Seriale Festival”. Si tratta di una serie svizzera prodotta dalla RSI in cui Ettore interpreta un serial killer che decide di smettere di uccidere. Una black comedy di enorme successo che vince al Festival World Web Series Cup come migliore serie web del mondo e poi approda in Tv in Svizzera. Dovrebbe sbarcare a breve su una piattaforma di streaming in Italia. Qui sono visibili le prime due stagioni: https://www.youtube.com/playlist?list=PLSuaY-S1aMaCq8hZyEDnC1160Hy23dV5n

Ettore ha vinto numerosi premi come miglior attore per il ruolo di Arthur, tra cui uno proprio nei giorni scorsi a Bilbao al Bilbao Series Land – Bilbao International Digital Festival.

Ettore è nel cast del film “999 – L’altra anima del calcio” di Federico Rizzo, presentato nei giorni scorsi al 40esimo “Sport Movies & Tv – Milano International FICTS Fest”, festival internazionale del cinema e dello sport di Milano (https://www.sportmoviestv.com/2022/09/15/sport-movies-tv-2022-milano-9-13-novembre/ )

Ettore sta inoltre prendendo parte al programma radiofonico di Radio 1 “Re Noir. I colori del giallo” come voce narrante principale in collaborazione all’ideatore e conduttore del programma Stefano Tura, con cui Ettore collabora da diverse stagioni anche per il festival Cesenatico Noir (vi allego un comunicato stampa in merito a questo).

A Settembre è uscito il podcastDREAMSCAPESbasato sul libro TERROR IS OUR BUSINESS di Joe & Kasey Lansdale. E’ un radio dramma prodotto da Kasey Lansdale, la figlia del famoso scrittore Lansdale, in cui Ettore dà la voce a 3 personaggi.

E’ inoltre nel cast di un altro film di prossima uscita, “Il Giardiniere” di Marco Santarelli, prodotto da Kavac Film.

Oltre a tutto questo Ettore porta avanti la sua Scuola e Compagnia di Improvvisazione Teatrale “THEATRO”, di cui è Preside, Direttore Artistico e parte del corpo insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: