“Thunderous Beat” dei Lips Desire (Sandro Chillemi e Massimiliano Crocetti) è solo un piccolo assaggio di quello che vedremo in “Wisdom Weapon”, progetto action ideato da Gabriel Cash e che presto diventerà un film, con distribuzione su piattaforme on demand.
Protagonista del videoclip “Thunderous Beat” è Clarissa Stirpe, un agente segreto in erba, nome in codice “Zeta”, che dovrà vedersela con un terrorista travestito da Babbo Natale (Fernando Di Virgilio), che minaccerà di farsi esplodere in pieno centro a Roma, in una piazza gremita di bambini e la missione di Zeta sarà quella appunto di fermare in tempo la catastrofe.








Le coreografie delle scene d’azione sono curate da Gabriele Mansueto, un professionista ventennale del settore action, che con Cash aveva già lavorato su altri progetti. E con tanta stima ed amicizia dice di lui: “Un regista che in Italia non si è sporcato di qualunquismo e non si è mai abbassato i calzoni di fronte a nessuno, mai sceso a compromessi e mette amore e passione nelle sue idee, che possono piacere o non piacere, ma lui rimane e rimarrà sempre coerente al suo stile, al suo mondo… ma per lui siamo indietro di 30 anni per comprenderlo! Continua così Cash!”
Subito dopo “Thunderous Beat”, oltre alle riprese del film “Wisdom Weapon”, sono già in pre-produzione altri Videoclip musicali, che faranno parte della colonna sonora del Film, tra gli artisti: Jo Rayo & Himare, Francesco Balzano e ovviamente i Lips Desire.
La Woodpecker productions, insieme ad Armeni G.E.S. Productions e CinemaSet, sono pronti a dare una boccata d’aria fresca al mercato cinematografico italiano, ormai asfittico, prevedibile, ipertrofico, le cui coordinate narrative sembrano dettate sempre di più dagli analytics del reparto marketing che dalla visione di un autore.
Nel cast di “Wisdom weapon” Michael Segal, Maria Celeste Sellitto, Clarissa Stirpe, Roberto Fazioli, Shaen Barletta, Alessio Arzilli, Paolo Napizia, Gioia Biraku, Antonella Salvucci e la partecipazione straordinaria del poliedrico attore giapponese Hal Yamanouchi.
Gabriel Cash inoltre è sempre alla ricerca di produttori associati, di nuovi volti da lanciare e di giovani maestranze per ogni settore. Quindi se sei interessato a collaborare con noi, puoi inviare una mail a: casting.wisdomweapon@gmail.com
Link al Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=SAO72PCkoIM