Steven Spielberg trionfa ai Golden Globe

The Fabelmans vince

Miglior Film e Miglior Regia

Roma, 11 Gennaio 2023 – Steven Spielberg trionfa ai Golden Globe vincendo i due riconoscimenti più importanti. The Fabelmans conquista infatti i premi per il Miglior Film e per la Miglior Regia assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, confermandosi come uno degli eventi cinematografici della stagione.

I Golden Globe rappresentano così un ulteriore, prestigioso tributo al film che è stato accolto da un consenso unanime ed entusiasta da parte di critica e pubblico, e al suo regista, il 4 volte Premio Oscar Steven Spielberg.

The Fabelmans è attualmente nelle sale italiane e il pubblico potrà continuare ad emozionarsi con il grande cinema attraverso i sogni, le speranze e gli amori di Sam Fabelman, alter ego di Spielberg che, nel suo film più personale, rivela aspetti intimi e segreti della sua vita in un appassionante racconto di formazione che diverte e commuove.

Prodotto da Amblin Entertainment,The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, nei cinema con 01 Distribution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: