The Boogeyman
Il trailer e il poster del film 20th Century Studios tratto dal racconto di Stephen King, dal 1 giugno nelle sale italiane

Il film 20th Century Studios e 21 Laps The Boogeyman, horror-thriller nato dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King, arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The Boogeyman | Trailer
https://youtu.be/ujdTcsNnRVg

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta, a sua volta, affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King. Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Dune). The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robin Meisinger sono i produttori esecutivi.

Social Network
https://www.facebook.com/20thCenturyStudiosIT
https://www.instagram.com/20thcenturyit/
https://twitter.com/20thCenturyIT
https://www.youtube.com/@20thCenturyIT

Hashtag
#TheBoogeyman

20th Century Studios
20th Century Studios è una casa di produzione vincitrice di numerosi Academy Award® che realizza lungometraggi sia per il cinema che per lo streaming. È la casa di franchise iconici come Avatar, Alien, Il pianeta delle scimmie, Predator, Die Hard e Kingsman e creatrice di film di successo come Bohemian Rhapsody, The Greatest Showman, Sopravvissuto – The Martian, Le Mans ‘66 – La grande sfida e Free Guy – Eroe per gioco. Lo studio ha lanciato inoltre le serie di film di successo Deadpool e X-Men, il vincitore di un premio Oscar® West Side Story e il film del 2022 Prey. Tra le uscite più recenti c’è il sequel di Avatar, Avatar: La Via dell’Acqua. Precedentemente conosciuta come 20th Century Fox, prima di diventare parte di The Walt Disney Company, 20th Century Studios è riconosciuta per la sua incredibile eredità che dura da 80 anni. È infatti la casa che ha prodotto e realizzato i primi sei film di Star Wars, oltre ai successi che hanno attraversato i decenni come Miracolo sulla 34ª strada, Eva contro Eva, Il re ed io, Tutti insieme appassionatamente, Butch Cassidy, La storia fantastica, The Abyss, Edward mani di forbice, Mamma ho perso l’aereo, Mio cugino Vincenzo, Speed, Cast Away, Moulin Rouge!, Minority Report, Gone Girl – L’amore bugiardo e Revenant – Redivivo.

21 Laps
21 Laps Entertainment è una società di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 2005 dal regista-produttore Shawn Levy, che realizza contenuti di diversi generi e collabora con alcuni dei più illustri filmmaker del settore. I progetti di 21 Laps hanno sempre riscosso un enorme successo a livello mondiale, e includono il fenomeno culturale Stranger Things, la cui quarta stagione da record è stata appena nominata la serie più vista in streaming del 2022. Per quanto riguarda il cinema, la società ha prodotto il film acclamato dalla critica e campione d’incassi Arrival, candidato a otto Academy Award®. Levy ha recentemente diretto The Adam Project, il quinto film più popolare su Netflix e uno dei film più visti in streaming del 2022, e Free Guy – Eroe per gioco, il film original IP/original concept di maggior incasso del 2021. Quest’anno, Levy dirigerà poi Deadpool 3. Sempre quest’anno, arriverà nelle sale The Boogeyman (basato sull’iconico racconto di Stephen King) per 20th Century Studios. Inoltre, 21 Laps realizzerà il film horror Mother Land per Lionsgate. Per quanto riguarda le serie TV, la società è attualmente in fase di post-produzione della serie limitata, adattamento del bestseller a livello mondiale vincitore del premio Pulitzer “Tutta la luce che non vediamo”, per Netflix, diretta da Levy. Tra le prossime uscite di Netflix nel 2023 sarà inclusa la seconda stagione della serie di successo Tenebre e ossa, mentre inizierà la produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things. La terza stagione di Unsolved Mysteries ha debuttato nel 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com