“Sogno di carta” di Anna Ceravolo al Teatro di Documenti il 25 gennaio In scena al Teatro di Documenti il 25 gennaio alle ore 16 “Sogno di carta” di Anna Ceravolo.
Ardua la scelta tra bene individuale e bene collettivo, quando sono in antitesi. Ma attraverso incontri ed esperienze, confidando nelle sue abilità e imparando a riporre fiducia in chi la merita, la coraggiosa giovanetta, eroina di questo racconto d’invenzione, riuscirà nell’impresa di salvaguardare il suo bene e quello di tutti.
Appassionarsi al suo dilemma e condividere i suoi sentimenti sarà bello come in una favola: e dalla preoccupazione all’angoscia si passerà al sollievo e alla soddisfazione nel riuscire in ciò che si desidera.
Le figurine di questo racconto di fantasia sbocciano dalla magia di un piccolo teatro barocco.Allestimento, scene, costumi, maschere di Carla Ceravolo. Con Anna, Carla, Erika. Teatro di Documenti.
Domenica 25 gennaio ore 16Costo biglietto: 10 euro, famiglia e gruppi di 3 persone 25 euro, famiglia e gruppi di quattro persone 30 euro, tessera (solo maggiorenni) 3 euro

Teatro di Documenti
via Nicola Zabaglia, 42
00153 Roma
tel.06/45548578
cell.328/8475891
teatrodidocumenti@libero.it
www.teatrodidocumenti.it
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com