Al Salotto Tevere il 7 luglio una serata imperdibile con le star di “Tali e Quali”: Armando Tartaglini, Daniele Si Nasce, Gianfranco Lacchi
Il suggestivo Salotto Tevere (Lungo il Tevere… Roma altezza Ponte Cestio) si prepara ad accogliere una serata di grande spettacolo e divertimento lunedì Luglio 7 luglio, ore 22, con protagonisti tre volti amatissimi dal pubblico televisivo: Daniele Si Nasce, Gianfranco Lacche e Armando Tartaglini, celebri interpreti del programma di successo “Tali e Quali” condotto da Carlo Conti su Rai 1.
Un evento all’insegna della musica, dell’imitazione e dell’intrattenimento di qualità: sul palco, il pubblico potrà rivedere dal vivo alcune delle straordinarie performance che hanno incantato milioni di telespettatori, tra trasformazioni vocali e fisiche impeccabili, ironia e talento:
- Armando Tartaglini, apprezzato per le sue interpretazioni cariche di energia e carisma, si esibirà in una serata tutta da vivere con i grandi successi di Zucchero.
- Daniele Si Nasce, inconfondibile per la sua magistrale interpretazione di Renato Zero, porterà in scena tutta la magia e l’intensità del grande artista romano.
- Gianfranco Lacchi, poliedrico performer, sorprenderà ancora una volta con la sua versatilità e capacità di incarnare icone della musica italiana, Gianni Morandi.
L’evento è parte della programmazione estiva del Salotto Tevere, uno dei principali poli culturali e artistici dell’Estate Romana 2025, sulle rive del Tevere, nel cuore della città.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.