SOLD OUT PER L’ATTESISSIMO SPETTACOLO
DI
MANUELA VILLA
“SOTTO UN MANTO DI STELLE – DEDICATO ALLA CANZONE ROMANA”
Regia di Pier Francesco Pingitore
Il 14 marzo al TEATRO GHIONE DI ROMA
Il 14 marzo ore 20.30, Manuela Villa porteràin scena al Teatro Ghione di Roma “Sotto un manto di stelle – Dedicato alla canzone romana”, uno spettacolo scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore che rende omaggio alla tradizione musicale della capitale. Con la straordinaria interpretazione dell’artista, il pubblico sarà trasportato tra le melodie più celebri della canzone romana, in un’atmosfera intima e suggestiva.
“Sotto un manto di stelle” prende il via dal Teatro Ghione in un’unica data subito “esaurita”. E’ uno spettacolo interpretato da Manuela Villa, oggi la più prestigiosa interprete della canzone romana e non solo…
Autore e regista dello spettacolo è Pier Francesco Pingitore che dichiara: “Sono felice e onorato di aver aiutato Manuela a realizzare questa che si preannuncia come un’impresa artistica di altissimo livello. Le più popolari canzoni, ma anche le più raffinate del repertorio romano vengono interpretate con una passione e, insieme, una finezza ben difficili da eguagliare. Con la stessa sensibilità e maestria vengono offerti al pubblico brani in prosa e poesia anche inediti della tradizione nostra, da Pascarella a Trilussa a Petrolini. Per non parlare delle affettuose memorie di Gabriella Ferri. Manuela Villa dimostra qui, ancora una volta, ma forse più che in ogni altra occasione, il suo grande e forse non ancora pienamente apprezzato talento di grande artista”.
Pagina Fb: https://www.facebook.com/MANUELAVILLAPAGINAUFFICIALE/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/manuelavillaofficial/?hl=it