MIRKO ZULLO
In radio e nei digital store dal 25 febbraio 2022.

RESTATUTTOINFORSE
Il singolo interpretato dallo scrittore e regista Mirko Zullo, 
che anticipa l’ omonimo album.

Un nome, mille sfacettature. Di chi si parla?
Mirko Zullo, oltre ad essere un innovativo cantautore, è anche uno scrittore e regista, un docente di scrittura creativa ed un professionista in ambito televisivo e cinematografico: un vero e proprio uomo dalle mille risorse.
Questo dinamico artista, insieme al Producer Diba di Montered Studio, è il creatore del progetto poetico-musicale “Restatuttoinforse”: il 25 febbraio sarà disponibile nei digital store e nelle migliori radio, l’ omonimo singolo che ha quale obiettivo la fusione di sonorità deep, dance, tecno, alle poetiche parole scritte direttamente dal geniale Mirko.
Questo brano viene definita “poesia musicale” perché è il perfetto punto d’incontro della delicatezza della poesia con la motivante energia che la musica tecno trasmette.
“Restatuttoinforse” non è solo una produzione originale ma un vero e proprio stile di vita che l’ Artista vuole condividere con chi ha la flessibiltà mentale e il desiderio di qualcosa di alternativo.
E’ l’invito ad andare oltre ai propri limiti: “Restatuttoinforse” trasporta l’ascoltatore in un viaggio senza filtri, censure o freni.
Libertà: Questa è l’esatta sensazione che si percepisce ascoltando la song: tutto è possibile, perfino ogni connubbio musicale.
Tanta libertà nei versi e nella musica, una libertà che Mirko Zullo sente nella propria quotidianità e che trascrive nelle sue poesie.
Questo suo motto di vita è di sprone a ogni suo ascoltatore, “Restatuttoinforse” è il via per ogni desiderio o ambizione però con l’amara consapevolezza che nonostante le buone intenzioni, gli incidenti di percorso possono sempre capitare.
Niente di certo, niente di prevedibile; tutto rimane sempre un’enorme punto di domanda a cui solo noi possiamo dare risposta.
Forse è proprio questo a creare questa sensazione di libertà?
Questa energica, vitale ed emozionante “poesia” interpretata al ritmo metropolitano della quotidianità, è una attenta riflessione sulla vita e sulle sue stranezze.


restatuttoinforse_cartolina_youtube.png
FOTO Sara Giuliano e Luca Bellossi..jpg
trittico_bw copia.jpg

BIOGRAFIA

Classe 1983, vive e lavora come scrittore e regista tra Verbania e Milano.
Coltiva la passione per la musica sin da adolescente, formando diverse band per cui scriverà musiche e testi inediti.
Nel 2018 pubblica “Nonnasballo” (Cairo Editore), romanzo vincitore del Premio Nazionale di Narrativa Zanibelli Sanofi di Roma.
E’ docente di Scrittura Creativa, Coaching Narrativo e di Storia del Cinema negli Istituti Superiori.
Per la TV ha diretto il documentario “Booktour” per Rizzoli, con lo scrittore Luca Di Fulvio e trasmesso da Sky Arte. Nel 2020 ha diretto la prima stagione del format “Matrimoni Impossibili”, per RealTime (Discovery Italia).
In lavorazione per il 2022 un docufilm sulla Commedia Sexy nel cinema italiano e la regia di un film dal titolo “Il violinista”.
“Restatuttoinforse” è un progetto poetico-musicale, sviluppato assieme al Producer Diba di Montered Studio e vuole esplorare sonorità deep, dance, tecno, su cui poggiare le poesie che Zullo ha scritto negli anni passati. Un viaggio senza filtri, senza obiettivi, senza censure o limiti. Libertà in versi e musica.

VIDEO: 
https://www.youtube.com/watch?v=ResgnUMewWU

Uff. Stampa & Promoradio: www.musicuniverse.it info@musicuniverse.it
For contact: Luigi Mosello (Ph) 349 4220792 info@musicuniverse.it

 www.musicuniverse.it

Uff. Stampa, Label, Production & PromotionVia Verdi n.2017100 SAVONA (ITALY)Contact: 349 4220792P. IVA 01684550096

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com