GRANDE SUCCESSO
PER
“PREMIO PRODUZIONE”
Al Teatro degli Audaci di Roma
Regia di David Mastinu
con
Karin Proia, Monia Rosa
Giancarlo Porcari e Daniele Trombetti
Dal 20 febbraio al 2 marzo al Teatro degli Audaci di Roma
8 marzo al Teatro Comunale di Fiuggi
Grande successo per la prima dello spettacolo “Premio produzione” al Teatro degli Audaci di Roma diretto magistralmente da David Mastinu con Karin Proia, Monia Rosa, Giancarlo Porcari e Daniele Trombetti. Prodotto da Golia Srl di Stefania Curci, lo spettacolo è stato molto apprezzato dal pubblico che ha applaudito ininterrottamente tutta la sera. “Premio produzione” andrà in scena l’8 marzo al Teatro Comunale di Fiuggi, in occasione della Giornata Internazionale della Donna e il ricavato sarà parte devoluto in beneficenza al centro antiviolenza Fammi Rinascere.
Premio produzione è una commedia brillante con repentini scambi di battute e doppi sensi. In questo ritmo comico si alternano Ciro e Gustavo che a volte portano aria fresca, altre volte brutte notizie alle due operaie. Fabiola e Daniela sono amiche dall’infanzia e nel duro e monotono lavoro si raccontano e rivivono le loro esperienze, i loro amori, i loro sogni e desideri. Premio produzione però non è solo comicità, ma vuole mettere l’accento su alcuni aspetti lavorativi che si incontrano all’interno di alcune fabbriche.
BREVE SINOSSI
Fabiola e Daniela sono due simpatiche operaie che affrontano il lavoro tra battute e sorrisi, lavorano al reparto tra viti e bulloni della fabbrica “Vitalacciai”, sotto l’attento controllo di Gustavo (capo del reparto) e Ciro, un informatico addetto agli ordini.
Mille pacchi al mese per un premio produzione aziendale, un incentivo economico che fa comodo alle due ragazze: una mamma separata, l’altra sposata da poco. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando l’azienda scambia le carte in tavola.







