Tante volte ci risulta complicato esprimere il nostro affetto con una manciata di parole. Le emozioni che nutriamo nei confronti degli altri ci travolgono d’improvviso, in maniera inaspettata; così, restiamo in silenzio.
L’unico modo per poter rivelare a qualcuno ciò che proviamo è stringere tra le mani una penna e provare a scrivere una lettera; amica intima, confidente in grado di prestare il proprio orecchio senza mai giudicare, senza imprimere nulla, se non il peso della sensibilità.

Pietro Pulcino, da poeta e aspirante cantautore, ha dato voce ad alcuni dei suoi followers, dedicando delle riflessioni a loro stessi e ai loro cari, con lo scopo di creare una raccolta di dediche che mettesse in primo piano i sentimenti, nell’epoca in cui ancora osiamo confondere quello che possediamo con quello che siamo.

Ringrazio Chicco Fanzecco di 120 CHICCHI DI MUSICA che per la collaborazione e per questo viaggio insieme e per lo spazio dedicato, all’interno della puntata troverete la nostra rubrica dedicata ai libri “IL CAFFE LETTERARIO”. e ascoltare e vedere l’intervista anche su altre Web Radio Tv . Inoltre potrete seguire e conoscere altri ospiti intervistati da Chicco Fanzecco.

Live video sul nostro canale youtube e Twitch “120 Chicchi di musica” , su R102 (Twitch) e su AP web Radio e Social TV .Live su 

WWW.R102.CH

WWW.RADIORADA.NET

WWW.RADIOALBATRO.ALTERVISTA.ORG

www.laut.fm/topitaliaradio

https://www.fmnuovaradioweb.org/
https://mgradio.mediasud.tv/mgradio/

http://www.radiowifiofficial.it/

http://radiostellamarina.it 

 www.apwebradiosocialtv.it

https://www.radiograd.it/
https://www.napolilounge.it/
https://www.radio40web.com/
https://www.fuorilascatola.it/
https://rwbase.wixsite.com/radiowebase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: