KairØsCHIUDE L’ANNO CON
IL NUOVO ESPLOSIVO SINGOLO
OPPORTUNITY (ONE)
IN RADIO DATE DAL 16 DICEMBRE 2022




KairØs accompagnato dal Ft con Innos, chiude il 2022 con una traccia molto significativa (Per RedOwlRecods/BelieveMusicItalia), dando libero sfogo alla sua mente, alla sua voglia di non arrendersi, le difficoltà che ogni artista si trova ad affrontare quando si affaccia al mercato discografico, e lavorare sodo per un sogno, quello di vivere per la musica, un brano costruito sulla falsa riga della trap, data la presenza delle tipiche drums associate a questo genere. In fase di sviluppo, però, il brano e il suo mood hanno preso una piega ambient grazie ai vari synth e suoni orchestrali.Io che apro il cuore e mostro sentimenti, puoi vedere solo me che stringo i denti”.“Opportunity (One)” parla proprio di questo, non è un segreto che guadagnarsi da vivere con la musica sia una battaglia in salita, con tutte le difficoltà che l’industria musicale sta affrontando, è una sfida che presenta sempre alti e bassi. Eppure, nonostante queste sfide, l’artista ci racconta: Continuiamo ad andare avanti, inseguendo la nostra passione, perché non potremmo mai pensare di fare altro”, la troppa concorrenza limiti gli ascolti e non permette alle grandi industrie musicali di supportare a dovere le piccole realtà discografiche che supportano i giovani artisti emergenti. 
KairØs Sottolinea però: “Ma alla fine dei conti, la vita è la vostra e se volete suonare, così sia. Non lasciate che gli altri vi facciano deragliare perché intendono affrontare la vita in modo diverso. Questo è il messaggio che si vuole trasmettere nella canzone.”“Smetti con la musica, accontentati. Un lavoro qualunque porta più soldi, dimentichi le priorità della vita”
Io che apro il cuore e mostro sentimenti, puoi vedere solo me che stringo i denti”
Frasi che pesano come macigni e che colpiscono forte come pugni nello stomaco.

Si ha una sola vita e quindi una sola opportunità di coltivare una carriera musicale e di inseguire i propri sogni, i sogni non sono film, ma la voglia di non arrendersi mai, di raccontare con la propria musica e quello che si ha dentro e arrivare alla gente dritto al loro cuore e nell’anima“Anche se non ci credi te lo provo a scrivere
Ma Per un’opportunità non ci rimani illeso no
Fra sogno sempre ad occhi aperti le mie rime e i testi”BIOGRAFIA ARTISTA

Gabriele Musardo nato ad agosto 1999 a Galatone, Lecce. In arte lui è KairØs ed è un rapper italiano. Il nome ha un significato ben preciso infatti il termine è un raccoglitore dei vari modi di intendere il destino: fato, Dio o Kairos. 
Il suo incontro con la musica avviene a 8 anni quando gli viene proposto di intraprendere lo studio di uno strumento è così che si appassiona alla batteria e alle percussioni, interessi che poi ha approfondito in sede di istruzione superiore, continuando nel frattempo il suo percorso da studente privatista presso una scuola della sua città.
A 14 anni decide di ampliare la sua formazione e cultura musicale iscrivendosi presso il liceo musicale “E. Giannelli” di Parabita (LE) dove si specializza in batteria e percussioni e iniziando lo studio del contrabbasso. La sua fame di conoscenza lo porta ad approfondire l’ambito delle tecnologie musicali, arrivando ad acquisire le competenze necessarie per lavorare sui suoi beat e dare vita ai suoi brani. Sa suonare anche la chitarra elettrica e il pianoforte.
A 16 anni circa prende parte ad un progetto con una band, gli “Wakestorm” della quale sarà il membro più piccolo. Nel 2019 viene pubblicato il loro primo progetto “Lies of a sinner.”
Nel 2021 pubblica il suo primo brano da solista “Complessi” e poco dopo il secondo in collaborazione con AntonLemn “lune”.
Firma poi con l’etichetta “Red owl records” con il quale pubblica “Moscarda”.
A febbraio 2022 pubblica il suo secondo inedito “Boomerang” in collaborazione con Zeno (Gabriele Zenobini), che ha composto la parte musicale del brano e Willy Rock ( BXF Moving Sound Team) che si è occupato del Mix e Master e della direzione artistica. Ad agosto dello stesso anno pubblica il terzo inedito “Fisso in studio”.
Conclude l’anno con “Opportunity (One)” ft. Innos, ancora una volta in collaborazione con Zeno e sempre con Willy Rock ad occuparsi del Mix e Master.LINK SOCIALKairØsINSTAGRAMINNOSINSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: