NOE TOMMASINI

NON SCRIVO PIU’ D’AMORE

IL SINGOLO DI ESORDIO DELLA CANTAUTRICE EMILIANA

Su tutte le piattaforme digitali
SU SPOTIFY OLTRE 25MILA VISUALIZZAZIONI

E’ uscito il nuovo singolo della cantautrice emiliana Noe Tommasini intitolato “Non Scrivo più d’amore”.

Dotata di straordinario talento Noe Tommasini, colpisce al primo ascolto per il tono di voce graffiante, profondo ed intenso oltre alle parole pungenti e moderne delle sue canzoni.

“Non Scrivo più D’Amore è un pezzo che nasce da una delusione” racconta la giovane cantautrice Noe “Comporre canzoni per me è l’unico modo necessario per difendermi e proteggermi dai colpi duri da quelli che non riesci a mandare giù. Una soluzione che mi sono resa conto di adottare spesso nella mia vita ovvero permettere a qualcuno di asciugarmi dentro, starci male quando le cose non vanno per poi scappare con la paura che possano succedere nuovamente.”

Non Scrivo Più D’Amore racconta questo e molto altro.

“E’ una canzone che mostra tutto quello che vorrei essere” prosegue Noe Tommasini “Forte, Impeccabile e impenetrabile. Nella realtà però e credo sia molto chiaro in questo singolo, cerco di lavorare costantemente su me stessa per permettermi di essere semplicemente quello che sono: Vulnerabile, Fragile e Imperfetta.”

Noe Tommasini

Noe Tommasini nasce a Scandiano (Reggio Emilia) il 18 luglio 1993. A 12 anni inizia a studiare canto lirico per poi arrivare in poco tempo ad approfondire la tecnica di quello moderno.

Dal 2015 inizia ad esibirsi con diverse band, con le quali gira tutta la penisola. Ha la straordinaria occasione di dividere il palco con Nichelle Tillman, corista di Joe Cocker.

Scrive le sue canzoni collaborando con Valerio Carboni (autore e produttore artistico) e Marco Baroni (autore) alla ricerca continua di un sound originale che metta in risalto due parti del suo carattere tanto distanti quanto vere: dolcezza e rabbia.

Nei brani parla di amore, rapporti, solitudini, paure e insicurezze.

Il primo singolo ufficiale “A proposito di Camilla” viene pubblicato il 22 ottobre 2021, assieme al videoclip girato a Bologna.

Inoltre interpreta “Marco e il Club 27”, brano presente nella colonna sonora de “I Cassamortari”, l’ultimo film di Claudio Amendola, uscito per Warner Music Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com