Sonia Mazza

In radio e negli store digitali il nuovo singolo Que je t’aime (Quanto t’amo)

(Label: Carpe Diem Edizioni Musicali S.a.s.)

In radio e disponibile dal 22 Dicembre nei digital store “Que je t’aime” (Quanto t’amo), il nuovo singolo di Sonia Mazza, una ballad intensa, remake del successo internazionale di Johnny Hallyday (producer/remixer by Marco Petriaggi ed Enzo Longobardi).

Sonia: «Niente è stato facile, ma tutto è stato necessario».

Sonia Mazza, di origini italiane, è nata in Svizzera francese, a Morges. Il suo percorso è ricco e atipico. Modella, guardia del corpo, ballerina, animatrice alla radio, giornalista, attrice, cantante. Sonia segue il suo istinto. Da 13 anni, lavora alla radio, possiamo sentirla ogni giorno su Rouge FM, dove intervista personalità del mondo politico, artistico o medico. E’ stata l’unica donna a dirigere una radio mattutina nella Svizzera Romanda.

Due anni fa si è proposta musicalmente anche per soddisfare se stessa, le sue qualità e le sue ambizioni, dopo problemi di salute. La radio l’ha sostenuta amorevolmente e ha realizzato il singolo in inglese «Feel like». Ispirata dalla cultura italiana in cui è cresciuta, Sonia Mazza ha deciso di attingere dalle sue radici per scrivere il suo secondo single “Parlami di me”. E’ una discussione interna, un interrogarsi, un’accettazione di sé che permette di andare avanti e di liberarsi dalle proprie catene. E’ ancora una volta un messaggio di forza e di speranza che Sonia vuole trasmettere.

Dopo aver partecipato ad un concorso canoro, nel suo paese di origine, l’Italia, è stata notata dal produttore e manager Enzo Longobardi. Da qui è nata una collaborazione e Sonia Mazza ha avuto la fortuna di poter lavorare con l’arrangiatore e compositore Marco Petriaggi. Una bella complicità e intesa musicale che ha dato vita ad un album con 5 brani che uscirà nel 2022, durante il periodo di Sanremo. È in uscita, per Natale 2021, la sua interpretazione di un brano storico di Johnny Hallyday dal titolo Quanto t’amo/ Que je t’aime, dove Sonia canta sia in italiano che in svizzera. L’uscita del video di questo brano invece è prevista per i giorni della Befana.

https://www.soniamazza.ch/
https://www.instagram.com/soniamazza_official/
Copyright info: 2021 Carpe Diem Edizioni Musicali S.a.s.
Is it licensed to: Carpe Diem Edizioni Musicali S.a.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com