Da unidea di Philippe Leon nasce BANDA LEON

A settembre 2021 nasce BANDA LEON. L’arte musicale da sempre affascina l’uomo con la capacità di coinvolgere ogni singolo individuo in maniera differente, suscitando emozioni, ricordi e sensazioni…

Il Maestro Philippe Leon ha voluto dar vita ad un progetto che racchiude vari stili musicali, per continuare ad emozionare con le melodie più disparate.

BANDA LEON È UN’ANIMA DIVISA IN DUE

Banda Leon è entourage di artisti provenienti dalle più svariate discipline artistiche e dei più svariati stili di ognuna di queste. Questo insieme di artisti che si muovono con un unico corpo ma con due anime: una pittorico-scultorea e l’altra musicale. Philippe Leon è uno di quegli artisti che non pone limiti alla fantasia, alla creatività, all’arte; motivo per cui ha deciso di continuare la sua avventura, nonostante il periodo di pandemia che abbiamo vissuto e, purtroppo, stiamo vivendo e da questo si estrae la forza e il coraggio del Maestro che continua a mettersi in gioco.

Biografia: Philippe Leon, paroliere di artisti come Mina e Celentano, ed è autore di altri grandi successi della musica italiana. Ora si apre a nuove sfide, non solo nell’ambito musicale, ma anche in campo artistico figurativo. Questo nuovo progetto prende il nome di “Banda Leon”.

Roma.2021 Ufficio Stampa LFmSolution lfm.solution20@gmail.com www.lfmsolution.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com