“Solo 5 Minuti” è il nuovo singolo di EMPATIA, in uscita oggi venerdì 14 gennaio per Roba da Matti Dischi e distribuito da Artist First. 

Scritto da Renato Esposito e dalla stessa Empatia “Solo 5 Minuti” è il quinto singolo della giovane cantautrice romana, un brano che parla di liberazione. Liberazione dal dolore, dall’inconciliabilità, da un rapporto tossico, dal contrasto fra due persone che ormai non sanno più amarsi, né riconoscersi. Di solito, si crede che per cambiare la propria condizione serva tanto tempo, tanto spazio ma non è così, bastano cinque minuti per mettere fine a situazioni che ci sembrano più grandi di noi.

E poi si volta pagina. A proposito del nuovo singolo l’artista dichiara: «“Solo 5 Minuti” è uno dei brani più potenti che abbia mai scritto e vorrei che la forza che racchiude arrivasse a tutti, nello stesso modo con cui ha colpito e aiutato me».


Spotify: 
https://open.spotify.com/track/1HShXju9qdPp6BXhspU4Pe?si=30fd325a79ea4ed2

Cenni biografici Martina Petracca, in arte Empatia, è una cantautrice romana, classe 2000, che inizia fin da piccola ad appassionarsi alla musica. Comincia all’età di 9 anni a studiare canto e in seguito chitarra e pianoforte. Finito il liceo, si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne presso La Sapienza di Roma e contemporaneamente studia Canto nel dipartimento Jazz del Conservatorio Saint Louis College Of Music. Martina comincia a scrivere canzoni fin da adolescente, ispirandosi alle sue letture, ai cantautori italiani e a scene di vita quotidiana che respirava nel suo quartiere romano. Coltiva diverse passioni, tra cui la pittura, la fotografia e una spiccata propensione per l’ambiente.   

https://www.instagram.com/empati_a_/https://open.spotify.com/artist/5cvLrpHf4M3vijtPVBOZIO?si=YTLkxy04SEqTLVZjZjGa0g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com