“MONCLER” È IL QUARTO SINGOLO DEI NOVA KING, UN RACCONTO DI LORO STESSI E UNA PROTESTA CONTRO CHI NON SA APPREZZARE.

Dopo il successo di “Romantico”, “Nova King” e “Coco Pops” il duo di fratelli milanesi di origine kosovara Nova King torna con il quarto brano “Moncler” (PaKo Music Records/Visory Records), il nuovo singolo vuole essere un racconto di loro stessi, di come sono fatti musicalmente e umanamente.

Ascolta su Spotify.

Il  duo rap è tornato a raccontare la vita quotidiana, ciò che succede attorno a questi ragazzi, parlando di ciò che sono, di come vivono e di quello che davvero conta. Lo fanno con la naturarezza e l’immediatezza delle sonorità trap, una produzione di Promo L’inverso, che per la quarta volta è stato capace di comprendere le esigenze di questi artisti, realizzando un brano degno delle vette delle classifiche. 
Ritmo, stile e flow sono i componenti che non mancano mai nei brani dei Nova King, abbracciando argomenti importanti e risultando sempre veri. 

“C’è tanto hating intorno a noi e nei nostri confronti – dichiarano gli artisti – da parte di altri ragazzi solo per invidia, perché ogni cosa che tocchiamo sappiamo trasformarla in oro.
La gente ha paura di diventare nostra amica per il fatto che siamo ragazzi che combattono per il giusto e non ci arrendiamo mai davanti a niente, probabilmente è qualcosa che oggi va controcorrente. A loro, questa cosa di noi, spaventa.
Nel pezzo abbiamo deciso di spiegare come siamo fatti e diciamo che siamo diversi da tutti, abbiamo un nostro modo di fare, un nostro modo di pensare, che piaccia o no non ci interessa, a noi piace quello che siamo e come siamo diventantei e lo facciamo per la gente come noi.
Nonostante questi haters cercano di negare la realtà dei fatti (che la nostra musica è diversa e noi siamo umanamente diversi), forse mettendoci i bastoni tra le ruote ma sentirete molto parlare di noi e per molto tempo.”

Biografia.
I Nova King sono un duo rap/trap milanese di origine kosovara composto dai fratelli Kabis e Capo Pac, al secolo Maksun (classe 1997) ed Elvedin (classe 1999). Cresciuti nell’ex campo rom meneghino di via Novara, si appassionano alla scrittura e alla cultura Hip Hop per dar sfogo alle difficoltà riscontrate nel quotidiano e, nel 2013, danno vita alla band. Nel 2020, rilasciano su tutti i digital store “Mi Presento”, il loro primo singolo ufficiale e, due anni più in là, dopo aver pubblicato diversi brani di successo, tra cui il suggestivo ed emozionante “Silenzio” ed il travolgente intreccio elettro-house “Dh”, firmano il loro primo contratto discografico con PaKo Music Records, etichetta ambrosiana con la quale, nei primi mesi del 2023, rilasciano “Romantico”, successivamente “Nova King” e “Coco Pops”
La loro musica è la perfetta fusione di generi e stili, un connubio unico di rime, cuore e vita vissuta. Incisivi, riconoscibili e dotati di una capacità rara nel trasporre esperienze e sentimenti in liriche e barre, i Nova King sono il nuovo volto dell’underground italiano.


PaKo Music Records
Music and Media Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com