“LUCE SULLE TORRI”

WEEK END

15-16-17 LUGLIO ROMA

VILLAGGIO BREDA, PIAZZA ERASMO PIAGGIO

Ritorna dal 15 al 17 luglio Luce sulle torri”, ritorna la manifestazione artistica e culturale promossa dal Municipio Roma VI delle Torri ed organizzato dall’Associazione MAG MOVIENTO ARTISTICO GIOVANILE che si terrà in ben 11 quartieri della capitale fino al 7 agosto.

Venerdì 15 luglio ore 21:00, andrà in scena BRAVA (per essere un pugile) – Stand Up Comedy, lo spettacolo comico con Laura Formenti. Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava. Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c’è alla fine?

Ci sarà, inoltre, una PERFORMANCE DI DANZA prima e dopo l’evento, a tema cinema e musical.

Sabato 16 luglio ore 21:00, invece toccherà a Fabrizio Giannini e Gabriele Benettin con lo spettacolo musicale “SERENATAA TRILUSSA”.

Domenica 17 luglio ore 21:00, ritornerà Antonio Giuliani con “RICOMINCIO DA ME….”, un esilarante spettacolo comico: il modo giusto per tonare in piazza e ridere insieme, con gusto e leggerezza. Il pubblico assisterà a una performance di danza prima e dopo l’evento, a tema cinema e musical.

SAN VITTORINO, PIAZZA DI SAN VITTORINO (ALL’INTERNO DEL BORGO), VIA MANCINI

Venerdi 15 luglio ore 21, andrà in scena LO STRAMPALATO MONDO DI ALICE organizzato dall’Associazione Mag, uno spettacolo per tutta la famiglia con Sara Colafranceschi, Giorgia Battistoni, Elisa Caminada e  Eric Paterniani. Regia di Valeria Nardella.

Sabato 16 luglio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, si terrà il terzo incontro con la SCUOLA ESTIVA DI TEATRO NEL MUNICIPIO VI organizzata dall’Associazione Mag. Si tratta di un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, utile ad apprendere le tecniche teatrali relative al corpo, all’uso della voce, all’improvvisazione e alla recitazione su testi del teatro e del cinema. Il laboratorio sarà curato dalla docente Elena Ranieri.

A seguire, alle ore 21:30, l’Associazione Mag e Roma Tre Orchestra porteranno in scena LEGGENDA DEL PIANISTA SULL’OCEANO, un omaggio a Ennio Morricone. Il monologo di A. Baricco viene portato in scena da Fabio Vasco e Simone Ruggero, con la partecipazione dell’orchestra di Roma Tre che suonerà dal vivo le musiche di Ennio Morricone.

Il programma completo sarà consultabile sul sito www.movimentomag.com

Buon lavoro,

Francesco Fusco

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com