Le Dolce Vita e Fernando Proce in un progetto musicale entusiasmante che conquista l’estate 2023.

Le Dolce Vita, noto trio vocale tutto al femminile, ha deciso di sorprendere il proprio pubblico con un nuovo progetto musicale che promette di conquistare le piste da ballo di tutto il mondo. In collaborazione con l’anchorman di R101, Fernando Proce, il gruppo ha riarrangiato un vecchio successo di Paolo Zavallone, membro del famoso gruppo musicale Pasador, risalente al lontano 1977.

Il risultato è un brano dal retrogusto vintage, ma interpretato in una versione assolutamente originale e personale, che si preannuncia come uno dei tormentoni della prossima stagione estiva. Il videoclip musicale, diretto da Fabio Bastianello, è già stato realizzato, confermando l’entusiasmo e la dedizione del team dietro a questo progetto.

Le Dolce Vita ha sempre conquistato il pubblico con il suo repertorio classico, ma questa volta il trio ha deciso di sorprendere i propri fan con una versione disco. Giada Mercandelli, una delle tre voci del gruppo, commenta: “Il nostro pubblico ci conosce per un genere musicale più tradizionale, quindi sarà una sorpresa ascoltarci in una versione disco. Ma in realtà, è stata una sorpresa anche per noi stesse.”

Martina Barani, cantante prevalentemente lirica, ha avuto l’opportunità di realizzare un sogno: “Per me che sono una cantante prevalentemente lirica, è sempre stato un sogno poter interpretare un brano dance. Un desiderio che, oggi, si realizza grazie al supporto di uno staff meraviglioso. Mi sono divertita moltissimo.”

Jade Tripaldi, membro del trio, condivide l’entusiasmo delle sue compagne: “È stata un’esperienza eccezionale poter cantare un brano così allegro e positivo che mette sin dalle prime note di buon umore. Fantastico.”

Il produttore Tony Labriola, in merito a questa collaborazione unica, ha espresso la sua gratitudine verso Paolo Chiparo della Star’s Management di Milano e il suo team per aver creato questa opportunità di collaborazione con Fernando Proce. Labriola sottolinea anche il successo internazionale di Le Dolce Vita, che sta portando la musica italiana in tutto il mondo.

Labriola ha anche condiviso alcune tappe del prossimo tour del trio, che includerà destinazioni come Lisbona, Gibilterra, Barcellona, Malta, Marsiglia, la Romania e varie città italiane, tra cui Pisa, Riccione, Ferrara e Padova. Per rimanere aggiornati su queste date e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.ledolcevita.it.

Il nuovo progetto musicale di Le Dolce Vita con Fernando Proce si preannuncia come un vero e proprio trionfo di musica e divertimento, e i fan non vedono l’ora di ballare e cantare al ritmo di questa versione unica di un grande successo d’altri tempi.

Social

Le Dolce Vita – Instagram: https://www.instagram.com/maxfogli/?hl=it

Le Dolce Vita – Facebook: https://www.facebook.com/maxfoglipage

Le Dolce Vita – Spotify: https://www.instagram.com/alain_deejay_official/

Le Dolce Vita . Site: https://www.ledolcevita.it

Fernando Proce 

https://www.instagram.com/fernandoproceofficial/

Produz.: Tony Labriola, Stefano Govoni by Nada Mas ed. Mus.

             Star’s Management/Fernando Proce
Distrib.: Ingrooves by Universal Music
Info: nadamasedizioni@gmail.com – info@starmanagement.it
Copromotion: Luigi Mosello by Music Universe info@musicuniverse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: