| Fuori dal 30 luglio “La sostanza”, il nuovo singolo di Guglielmo Lai. Un brano che suona più come una denuncia della società fittizia in cui viviamo. Una società che ci vuole sempre superficiali e in cui, appunto, la sostanza a volte conta ben poco. La sostanza è una denuncia contro il vuoto di senso dell’epoca in cui viviamo.Un tempo dominato dall’apparenza – soprattutto quella digitale – che ci ha trascinati in un isterismo collettivo fatto di ostentazione e vanità. Il brano si muove tra sonorità rap urban, con un arrangiamento costruito intorno a un arpeggio acustico, che accompagna e contrasta il tono critico del testo”, così Guglielmo descrive il proprio brano. Nel finale, una nota intima e sincera: la voce della madre dell’autore che lo invita a ricordare un messaggio semplice e profondo: “Sii contento di ciò che fai. Tutto il resto è relativo.”Un invito a saper ascoltare, ma anche a non lasciarsi influenzare dai giudizi degli altri. ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl- |